Vai al contenuto

[renault clio 2 06/2004 1461cc K9K E7 74Kw Diesel] accendendo quadro spia led accesa fissa, spia iniezione(rossa) accesa


salvatore1976
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da salvatore1976,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

salve colleghi,mi è entrata questa vettura in officina dove girando la chiave su marcia ha il LED allarme acceso fisso spia iniezione(rossa) si accende solo per qualche secondo e rettangolo con oscillogramma all'interno non accende proprio. diagnosticando tutte le centraline non trovo codici errori, entro in tutte tranne che in IMMOBILAIZER che non si connette. ho controllato alimentazioni e masse della centralina e ci sono tutte, sostituito relais J da fusibiliera vano motore ma niente, controllato alimentazione e masse dal bottoncino apri/chiudi veicolo interno vicino stereo e ci sono. ho by-passato liena can tra UCH-ECU MOTORE ma sempre stesso problema, ho rinforzato masse agli stop ma niente. il cliente ha solo una chiave, m secondo me il problema è da capire perchè non mi si collega con immobilaizer. ho collegato altra ECU motore per vedere se era guasta lei ma niente. prima di cambiare UCH chiedo aiuto a voi. ..  vediamo se è già successo a qualcuno. grazie in anticipo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • salvatore1976

    7

  • QueiDiBlet

    4

  • Stef.64

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.