Vai al contenuto

[renault captur 05/2017 1500cc k9k 628 66Kw Diesel] faro anteriore il baffo led non si accende


pdisavino
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da pdisavino,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

buonasera signori ho una captur del 2017 dove ho sostituito il fanale lato passeggero perchè ha subito un urto e un pò d'acqua. il fanale nuovo non si accende comunque, controllato fusibili e ho invertito in fanali e ho appurato che quello nuovo funziona se lo collego sul lato conducente. il cablaggio ha continuità e non ha corti. arriva fino sotto al cruscotto dove c'è il modulo apposito che gestisce "credo" solo luci. secondo me devo sostituirlo però prima di fare ciò vorrei sapere da voi se vi è mai capitato, la stessa centralina la porta anche la clio. secondo voi si può riparare? in diagnosi non da errori nel modulo. secondo voi esiste  una diagnosi che possa fare un reset? ho già provato a scollegarla e ricollegarla. io sono orientato al problema hardware, però prima di cambiarla volevo sapere il vostro parere a livello software. grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pdisavino

    5

  • leo_sg91

    2

  • cumero.lorenzo

    2

  • albycorsa

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Morris
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • bussoletta
    • Amabile salvatore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.