Vai al contenuto

[RENAULT BZ0D06 MEGANE III 07/2009 1461cc K9K J8 81Kw Diesel] Motore non si mette in moto


marano

Messaggi raccomandati

Buona sera ho in officina una megane 3 1500 dci che non si avvia,la macchina è stata spenta che andava bene e non si è piu' avviata ,in tentativo il motore non gira e non comunica con la centralina d'iniezione, sul quadro strumenti non accende la spia avaria motore, contemporaneamente non accendono gli indicatori di direzione e il tergicristallo anteriore va a tratti. Io ho sostituito il calcolatore delle alimentazioni,(una scotola con fusibili posizionata nel vano motore dietro il faro anteriore sinistro) comprata nuova alla renault articolo 284B69854R--A, ed ho anche provato una centralina d'iniezione da recupero, ma in entrambi i casi non è cambiato niente.

 

 

Ho aggiunto info al titolo. El mecanic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marano

    2

  • enzo car

    1

  • andy69

    1

  • mec99

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.