Vai al contenuto

[Laguna Grandtour 1.6 16 V 2001 ] Quadro resta inserito senza card


libo

Messaggi raccomandati

[Laguna Grantour anno 2001 cc,1600 16v]

ieri sera arriva l'auto in officina con il problema che non si spegneva più estratto la card premuto pulsante stop nulla da fare allora con la marcia inserita lo fatta spegnere

il quadro strumenti restava sempre inserito  in diagnosi con axone dava 3 errori tra cui un relè dato che con l'elettronica sono abbastanza limitato chiamo l'elettrauto dove mi aggancio spesso e mi dice che in questi casi passa il problema direttamente alla concessionaria.Allora aspettando il Lunedi ho pensato di lasciare staccata la batteria  contollato il fusibile di alimentazione uch era ok.Questa mattina  ho provato a riattaccare la batteria e con grande sorpresa si è ripristinato il tutto dimenticavo di dirvi che questa operazione l'avevo fatta quasi subito quando c'era il cliente con un nulla di fatto rifatto diagnosi non da nessun errore la maccina parte si spegne regolarmente il quadro resta spento purtroppo ieri non ho pensato di stampare gli errori e non ricordo cosa fossero di preciso a qualcuno è già capitato? posso fidarmi a consegnare la macchina senza aver capito il problema? Scusatemi la poca sinteticità del problema buona domenica a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • libo

    5

  • thetotem

    2

  • badwork

    2

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • DOMENICO P
    • Pese
    • gatteschi
    • albycorsa
    • sandrettialbino
    • mastrostefano
    • sergiot
    • Stef.64
    • maximec
    • Fuelpoint
    • Griffo Stefano
    • badwork
    • Celario Pierluigi
    • Bumby
    • Phoenix
    • officinamartinelli
    • SC477
    • Morgan83
    • peppino mibtel
    • scalone
    • liistro
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.