Autodiagnostic

Post recenti

Pagine: 1
1
Presentati alla Community / fiat multipla spia candelette intermittente
« Ultimo post da deltor il Oggi alle 08:04:27 »
buongiorno colleghi, ho due fiat multipla 1.9 jtd, che in ogni accensione  si accende ad intermittenza la spia candelette per 30 volte e poi si spegne, la diagnosi mi dice che non funziona il modulo candelette , lo testato e funziona lo pure sostituito montando uno di concorrenza compatibile, le candelette lo testate e funzionano,ifili tra modulo e candelette c'è continuità l'auto parte ma segna sempre la spia, qualcuno e capitato e magari lo ha risolto? grazie di una vostra risposta.
2
Ciao a questa vettura ogni tanto si accende la scritta EAC FAIL e non rende,Errore P0200 iniettori.
Chiedo ora un parere vostro perchè due settimane fà per questo motivo avevo controllato il cablaggio iniettori senza notare niente,allora dopo fatto provare gli iniettori al mio pompista di fiducia ha trovato in due iniettori il male nelle bobine,quindi cambiando i due nuovi pensavo di aver risolto il problema.
Ora si presenta anche l'errore U0155 quello famoso delle Focus dei quadri strumenti......avete qualche dritta da darmi? Grazie.
3
Buongiorno a tutti, ho questa auto in officina, che dopo aver sostituito la frizione mi da i seguenti errori:
    444D COMANDO EGR - SFASAMENTO NON PLAUSIBILE
    3000 SENSORE ALBERO A CAMME - SEGNALE ERRATO
    6620 CONTROLLO CANDELETTA - SEGNALE ERRATO.

    A qualcuno è capitato? ho ricontrollato le spine e le masse staccate e sembrano tutte ok

    Grazie in anticipo
4
Buongiorno,ho questa vettura che tira vistosamente a dx,è stato sostituito gomme controllato assetto,da diversi colleghi,adesso approda da me,ho cercato in internet, e sembra un problema diffuso su questo modello di vettura,qualcuno ne è a conoscenza e sa se esiste soluzione?
grazie
5
Ciao a tutti,
probabilmente dovrò vedere quest'auto che in avviamento batte lato volano, come se avesse il bimassa da sostituire. L'auto però monta cambio Powershift RMAV4R e non ha volano bimassa a detta del magazzino Ford.
Credo che a questo punto il rumore di sbattimento potrebbe essere dovuto al pacco frizioni e vorrei smontare per verificare.
Qualcuno ha già fatto di questi interventi su questo cambio?
Nessun errore in diagnosi, l'auto va bene come cambiate, solo si avverte questo sbattito in avviamento e subito dopo l'avviamento per poi sparire completamente.
6
Buongiorno,ho questa Tata  a cui non funziona l'inserimento 4L e 4H.Accendendo il quadro appaiono nel cruscotto le spie 4H e 4L .Selezionando dal pulsate le posizioni 2H/4H/4L non succede nulla e sul cruscotto restano accese 4H e4L contemporaneamente.Qualcuno che ha già avuto questo problema ? Grazie.
7
Buongiorno a tutti, ho un problema con questa Touareg 3.0 v6 165kw.
E' entrata in officina con errore p1020 - regolazione della pressione di sovralimentazione - limite di regolazione superato per eccesso.
L'errore non si presenta sempre ma quando appare, lo fa poco dopo l'avviamento. Se non si presenta la macchina va perfettamente, se invece si presenta entra in recovery.
Abbiamo controllato i vari tubi in gomma e le prese dei sensori rail, debimetro ecc e, benchè la maggior parte siano rotte, le abbiamo bloccate con le fascette. I segnali ci sono tutti, i fusibili sono ok.
Guardando i parametri le uniche discrepanze che abbiamo notato (al minimo) sono:
Massa aria prescritta 264 bar
Massa aria misurata 294 bar
Pressione di sovralimentazione prescritta 999.6 mbar
Pressione di sovralimentazione misurata 1020 mbar
Posizionatore pressione di sovralimentazione prescritto 51%
Posizionatore pressione di sovralimentazione misurato 51% (ma con picco massimo durante l'avviamento di 82%).
Idee? Suggerimenti? Grazie
8
Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno mi può aiutare per sbloccare questa radio RCD 510.

Blaupunkt 815 7 647 239 360

VWZ1Z3H3384913

Grazie.

9
buonasera a tutti  ho  in off. la car sopra elencata , settimana scorsa mi ha fatto perdere un po di tempo per risolvere il solito problema del ripartitore. la car e arrivata con spia abs spia freno,e spia 4 x 4 accesa fatti i primi controlli  ho capito che il problema era nel ripartitore  cosi dopo averlo dirato giu  lo smontato e come previsto era fuori uso  cosi ho deciso di  montarne uno revisionato  la spia abs e quella dei freni sono scomparse  rimane accesa solo quella del 4 x 4 fatta diagnosi l errore (55C4) , ho fatto tutti gli adattamenti,sostituito il motorino che lo gestisce  ma senza successo, oro cercando ho visto che con lo stesso errore e stato sostituito il sensore imbardata , chiedo se avete gia fatto questo  lavoro e dove e ubicato lo stesso . grazie e buona settimana
10
Salve
abbiamo questa auto in officina che a volte indicartore temperatura sbalza tra 70/85 Gradi cio va avanti e indietro e in questo momento sul lato guida arriva aria fredda e ai piedi e lato passegero aria calda.

la valvola termostatica stata sostituita insieme al sensore originale renault ma il difetto rimane.
e inoltre ho un errore
df998 .pressione a monte turbina,cattivo montaggio del sensore. che cancellando va via e dopo 40km ritorna.con spia RISCHIO ROTTURA MOTORE.
grazie
Pagine: 1