Autodiagnostic

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Buongiorno,
ho in officina questa C3 a cui ho sostituito motore servosterzo elettrico e pastiglie freno.
Stamattina dopo aver montato il motore l'ho avviata per vedere se funzionava il servosterzo ed era tutto ok.
Per cui ho ultimato il lavoro delle pastiglie post.
Poi vado in diagnosi per resettare i vari errori.
Fatto questo la macchina non si avvia piu'.
Mi ritrovo questi errori:
P1007 Segnale Sensore Di Posizione Alzata Variabile Delle Valvole
P1014 Segnale Sensore Di Posizione Alzata Variabile Delle Valvole (Slave)

Errori non cancellabili,neanche in Eobd.

Pompa benzina gira,scintilla bobine presente,giri motore presenti,la camme scarico visibile da tappo olio gira.
Provato etere nessun segnale.
Cosa ne pensate? Grazie
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buongiorno,in officicina è arrivata una golf VI 2.0 tdi 103kw con errori in diagnosi P0088 (pressione sistema/tubazione carburante-troppo alta), P0087 (pressione sistema/tubazione carburante-troppo bassa)
il cliente ha già pulito in vw il serbatoio ma senza ottenere risultati
la macchina mentre è in movimento va in protezione accendendo la spia delle candelette o addirittura si spegne. potreste aiutarmi? grazie e buon lavoro :welc:
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buongiorno,in officicina è arrivata una golf VI 2.0 tdi 103kw con errori in diagnosi P0088 (pressione sistema/tubazione carburante-troppo alta), P0087 (pressione sistema/tubazione carburante-troppo bassa)
il cliente ha già pulito in vw il serbatoio ma senza ottenere risultati
la macchina mentre è in movimento va in protezione accendendo la spia delle candelette o addirittura si spegne. potreste aiutarmi? grazie e buon lavoro :welc:
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buongiorno,in officicina è arrivata una golf VI 2.0 tdi 103kw con errori in diagnosi P0088 (pressione sistema/tubazione carburante-troppo alta), P0087 (pressione sistema/tubazione carburante-troppo bassa)
il cliente ha già pulito in vw il serbatoio ma senza ottenere risultati
la macchina mentre è in movimento va in protezione accendendo la spia delle candelette o addirittura si spegne. potreste aiutarmi? grazie e buon lavoro :welc:
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buongiorno ,l'impianto gpl non è di casa.
a freddo parte e si spegne di continuo x poi avviarsi.
al minimo va a 3 cilindri.
una volta avviato il motore in marcia va bene.
come errore mi da le mancate accensioni.
grazie a tutti.
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Ciao
Al futgone in oggetto dell'anno 96 capita saltuariamente che all'avviamento parte subito ma si spegne immediatamente senza tenere il minimo.
Dopo 2 /3 tentativi gasando a fondo torna a funzionare normalmente.
Aveva la farlalla molto sporca e in più gli ho pulito il l'attuatore del minimo.
Suggerimenti?
Grazie
PS.
Gli ho nel frattempo fatto un bel tagliando con tutti i filtri e le candele in quanto erano circa 6 anni che non facevano più nulla
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Ciao a tutti, mi è giunta questa vettura ….. il cliente sostiene che a volte gli si spegne in marcia….generalmente con marce basse ad andatura blanda e costante…….parole sue….. in diagnosi nessun dtc su nessuna centralina….km 113000, l'auto gira bene…
mai visto cose simili ???grazie
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Mi trovo con questa car che mi arriva con parecchi errori...e a caldo su strada strattona mentre a freddo va in moto e si spegne dopo 2/3 secondi,a freddo se tocchi l'acceleratore non sale di giri e scoppietta e poi si spegne...
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buon giorno,ho questa car che in accelerazione scoppietta e va quasi a spegnersi,ho cambiato le candele cosi per sfizio,pulito farfalla,spia mil spenta,io pensavo alla bobina, voi cosa ne dite?su strada va bene anche se a partire dagli stop tribola un po
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Ciao colleghi, ho questa alfa che parte e funziona perfettamente come la lascio 2 ore ferma non si alza la lancetta carburante e non parte ma il motore gira. Ho già letto un topic a riguardo ed ho sostituito la centralina fusibili nel vano motore con una usata.. stessa cosa, ho provato a sostituire il body stessa cosa, ora sto facendo altre prove ma non trovo niente. a qualcuno è gia capitato?
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