Autodiagnostic

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colleghi alla vettura indicata abbiamo sostituito dischi e pastiglie davanti e dietro . Mi resta però la spia di pastiglie consumate nonostante abbiamo cambiato anche i segnalatori usura. Potete confermarmi che non esistono procedure di azzeramento e se esistono quali sono. Grazie mille.
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buonasera, Cari collegi ho questa mercedes in officina dopo aver lavato il motore e cambiato semi coppa del olio bulbo del olio, cambiato diversi pezzi che perdevono, non ha smesso di perdere olio;
ho notato che viene fuori da un foto nel motore situato dietro il compressore del aria condizionata, la mia domanda e' se ha qualcuno e successo e se lo chiudo il buco non succede niente; perche tra l altro ho inserito un fildiferro nel buco lungo 30 cm circa finisce dentro la testa.

vi allego le foto grazie in anticipo
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Ciao
 su questo furgone ho problemi di accensione spia con conseguente esitazione (leggera) in trazione.
Da me é arrivato con la spia motore spenta e in ecu motore un solo guasto "sconosciuto" mentre in obd mi riporta P0087 e P2BAC.
Circa 2 mesi fa gli hanno sostituito la pompa carburante di bassa pressione del serbatoio perchè aveva gli stessi mancamenti  (non so se gli stessi guasti) perché in Mercedes gli avevano detto che il problema era la pompa.
In effetti per 2 mesi il mezzo è andato bene mentre ora pare abbia ripreso a fare lo stesso difetto con i due guasti citati sopra che si riferiscono alla pressione di bassa e alla valvola egr.
Ora gli ho detto di ripassare quando  la spia è accesa dato che non poteva lasciarmelo
Grazie
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Buongiorno.Mi hanno portato sul carro attrezzi  una smart che non si avvia ilmotorino avviamento e sul disple lampeggiano  ed é rimasta la prima inserita in diagnosi presenti errori p2400 p2401 p2403,ho gia controllato tutti i fusibili e centralina sotto il sedile ok provato a fare adattamento frizione e cambio ma non si sente l;attuatore funzionare e controllato il cablaggio .
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salve colleghi, mi è entrata questa vettura dove tra i 1000/1500rpm sento un pò picchiare gli iniettori, ma passati i 1500rpm va via. accelera tranquillamente fino i 2500rpm dove di botto si sente entrare in recovery, ho fatto tagliando completo mettendo anche additivo gasolio, ma provando la vettura semre stesso difetto. ho stretto spinette regolate gasolio e controllato sensore pressione sovralimentazione, ma sono okk. guardando i parametri dove mi trovo solo i parametri reali vedo che fino a 2500rpm come pressione turbo ho 2,4bar e pressione gasolio arriva a 958bar. al momento del difetto mi scendono in contemporanea arrivando a 100bar il gasolio e 1.2bar la sovralimentazione. ..  non generando errore mi trovo un pò spiazzato
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Vettura appena ritirata usata (pochi kilometri).
Il cliente lamenta che non sente l'inserimento del bloccasterzo.....
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Come da titolo ho un problema su questa bmw, praticamente la leva ha molto gioco sul lato sx (nessuna resistenza) mentre verso dx e ok, potrebbe essere un problema al selettore nel cambio?
Vi chiedo se e gia' capitato questa problematica.
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Buongiorno quando la macchina si scalda si sente nell'aspirazione un rumore come se fosse la cinghia dei servizi ,il rumore è simile al fischio del coperchio valvole della opel benzina   quelli che sul coperchio valvole sono sprovvisti di sfiato motore, in questo caso il fischio lo sento dietro all' aspirazione, non so se da qualche parte esiste una valvola che può causare questo rumore, grazie.


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TRASMISSIONE / [Suzuki Celerio 03/2015 1000cc K10B 50Kw Benzina] Frizione
« Ultimo post da Robydi il Ieri alle 18:47:39 »
Ciao devo sostituire la frizione  a questa vettura ma il cliente mi dice che in 90000 km questa è la terza volta che la sostituisce.
Ha sempre montato frizioni originali lavorando lui stesso in Suzuki (carrozzeria) e mi ha detto che sono frizioni debolissime.
A voi risulta?
Io ho ordinato la LUK  619 3087 00 e ha lo spingidisco con una lavorazione che mi sembra molto pronunciata
Allego immagine
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Salve,il mezzo sistematicamente passati i 2500/2700 giri poi in fase di rilascio lampeggia qualche secondo la spia iniezione e non accelera piu.
Il tutto per 5 secondi e poi riprende regolare.
Compare p0120 monitoraggio pedale acceleratore difetto.
Cambiato pedale acceleratore con uno usato(non piu fornito nuovo) verificato continuita' cablaggio spruzzato disossidante connettori.
Facendo ricerche casistiche ho visto su dataspin  che hanno in archivio qualcosa con la mia descrizione ma non sono abbonato.
Qualcuno ha avuto noie simili?grazie
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