Autodiagnostic

Post recenti

Pagine: 1
1
Colleghi buonasera. Ho un problema con questo golf 5.
Allora ho sistemato i fili della portiera lato guida che erano rotti della serratura. Dopo il lavoro eseguito la vettura non parte più.
Allora faccio diagnosi con il bosch kts e praticamente non entro in centralina motore. Entrando da centralina abs e airbag mi dice che non ce comunicazione dalla centralina motore. controllo fusibili e smonto centralina e mi accorgo che non è alimentata. con schema elettrico ci sono 3 fili positivi che provengono da relè. Ora secondo voi può essere dovuto alla sistemazione dei fili il problema?. Ricontrollati tutti e mi sembrano in ordine. fusibili ok e i relè dalla parte vano motore mi sembrano buoni.(provato anche a invertirli ma nulla).Avete qualche consiglio su dove sto sbagliando? il relè 109 in questo veicolo nn c'e o almeno io nn lo trovo.
Grazie a chi mi darà una mano
2
VENDO - CERCO / [vendo] autel maxysys 908 pro
« Ultimo post da lancia il Oggi alle 16:46:06 »
vendo maxysys 908 pro aggiornato fino al 18/11/2021 a 1000 euro +iva
3
Buon giorno ,la Yaris in questione ha un errore in ABS :C1246B ovvero sensore di pressione cilindro maestro , la mia domanda è dove è posizionato questo sensore dentro all'gruppo ABS centralina o fuori? :oO: :oO:
4
buonasera a tutti, ho qui questa polo con problemi di vibrazioni con prima e seconda marcia. Al minimo tutto ok, ma appena l'auto parta inizia a tremare tutta, innesto la seconda e uguale, appena metto la terza il problema sparisce.
Auto vista una volta 6 mesi fa per catena di distribuzione. Cosa può esser secondo voi??? Grazie
5
Buongiorno,
per la prima volta mi capita una Stelvio da azzerare. Ho provato, sempre per la prima volta  :dimen: ad accedere allo sblocco swg tramite accesso fca (diagnosi nuovo Topdon) ma non entra, non so a causa di cosa.. In attesa di farmi spiegare meglio dal fornitore, si può azzerare anche in manuale?
grazie mille
6
Lunedi mi lasciano questa macchina.. non va aria calda... in diagnosi mi porta feedback motorino miscelazione dx e sx... questa macchina ha stesso problema di altre del gruppo fiat che si rompono ingrannaggi?? se mi abbasso vedo i motorini che girano... stufa rotta??? successo a qualcuno....
7
saltuariamente mi esce questo errore p2135 potenziometro pedale acceleratore (plausibilità) .. prove fatte pedale acceleratore nuovo (cambiato dal vecchio proprietario meno di due mesi fa... provato con altra centralina e nel dubbio che cera qualche difetto su cablaggio... ne ho fatto uno parallelo da pedale a centralina... eliminando il vecchio ma saltuariamente parlo una volta ogni due settimane fa difetto di non accelerare  con errore p2135.. capitato a qualcuno... 
8
Ciao a tutti, l'auto in questione ha 154000km e si è accesa la spia motore, in diag mi dà P1541 pompa olio bloccata, vi è già capitato?bisognerà cambiare il carter con la pompa olio?tanto a questi km la catena è da fare..
Grazie in anticipo per ogni preziosa risposta
Davide
9
ciao a tutti la 166 in oggetto a motore spento accellerando a fondo presenta in difettosità la lancetta della temperatura sale al massimo e si accende la spia rossa..
10
salve a tutti
su questo veicolo ho questo problema,non funzionano gli alzavetri,tutti e 4 le frecce e le quattro frecce.
Qualcuno puo' aiutarmi oppure almeno ha uno schema elettrico?
grazie saluti
Pagine: 1