Autodiagnostic

Post recenti

Pagine: 1
1
DALLA CORTE / Dalla Corte onestà e professionalità
« Ultimo post da PHOENIX il Oggi alle 15:53:24 »
Cerco di astenermi dal lasciare feedback in quanto qualcuno potrebbe pensare che è mio interesse farlo, ma in questo caso non è così... Ci tengo a scrivere queste due righe sull'Azienda Dalla Corte nello specifico all'amico Rocco, che come sempre si è dimostrato molto professionale anche in quest'ultimo lavoro fatto.
Pompa VP testata a banco oltre a qualche problemino di anticipo non si riscontrano altri problemi. Di norma viene revisionata completamente ad un costo piuttosto alto, in questo caso invece Rocco, molto professionalmente, è intervenuto solo su ciò che era necessario.
Grazie per la tua/vostra professionalità!
@dallacorte
   
2
Presentati alla Community / Golf VII non accende quadro strumenti
« Ultimo post da aleconci il Oggi alle 12:44:49 »
Buongiorno colleghi, ho in officina una golf 7 che non accende il quadro strumenti o meglio  all’ accensione si illumina brevemente solo la spia gialla dello sterzo. La macchina non parte , la batteria è ok, errori in centralina non ve ne sono. È mai successo a qualcuno?
3
OFF-TOPIC / esiste una trasmissione seria di autoriparazioni?
« Ultimo post da ciorben il Oggi alle 12:33:11 »
premesso che non sono un grande fruitore della televisione, mi capita sempre più spesso di sentirmi segnalare di trasmissioni condotte da operatori del settore, a vario titolo. mi sono preso l'impegno di seguirne alcune e cercando al massimo di pormi alla visione senza pregiudizi, risultato; nella migliore delle ipotesi ho visto degli sparaballe sognatori, in altri casi gente che non so se mai in vita sua sia stata in grado di risolvere un problema che sbrodolava sapere a destra e sinistra, in altri casi professor tuttosò che in 5 minuti avevano già la vettura come nuova.  la mia domanda è per questo tipo di trasmissioni è indispensabile essere degli idioti oppure è solo un caso che i protagonisti lo siano? e quale messaggio viene veicolato all'utente finale, cioè lo spettatore che poi sarà il nostro potenziale cliente? possibile che solo i cialtroni trovino spazio? della gente seria che non fa i cinema ma il quotidiano frega niente a nessuno? mi chiedo se anche altri settori sono rappresentati così o se siamo solo noi e se sì perché questo accade.
4
VENDO - CERCO / Vendo interfaccia bosch kts 540
« Ultimo post da 0w30 il Ieri alle 20:57:57 »
Vendo interfaccia diagnosi Bosch kts 540 in ottimo stato.
Possibilità di licenza otp.
€ 600 +iva  tel. +39 366 7214283 ( orario lavoro)
5
Ciao a tutti  Vi chiedo un consiglio su come procedere. Ho sostituito il gruppo frizione volano cuscinetto idraulico perché il cuscinetto era rumoroso con un kit completo Luk (come originale con cuscinetto modificato nel raccordo del tubo)  dopodiché non sono più riuscito a caricare perfettamente l'impianto idraulico avendo comunque provato in mille modi a spurgarlo anche al contrario, ho cambiato la pompa ed ho spurgato presso il polmoncino montato sul tubo di mandata.  Fatico comunque ad inserire le marce in avanti e la retro ancora peggio perché gratta da paura.    A  qualcuno e già successo ?? Adesso ho rismontato il tutto ed aspetto un nuovo kit. 
6
OPEL / [OPEL AGILA 02/2012 996cc K10B 48Kw Benzina] P0401 Valvola EGR
« Ultimo post da Simone7 il Ieri alle 18:29:23 »
Ciao a tutti a questa vettura qualche mese fà gli avevo pulito la valvola egr ed è andata bene fino ad adesso....
Poi la vettura è tornata in officina con la spia accesa e abbiamo deciso di sostituirla con una nuova originale e però dopo un giro in strada vedo che lo stesso errore si ripresenta sempre senza dare sintomi.
Per la diagnosi uso il Bosch e purtroppo su questa vettura non si vede niente o quasi....quindi chiedo un vostro parere, grazie.
7
ho questa macchina in off. che aveva un assorbimento di corrente e si scaricava la batteria in poche ore e comunque abbiamo risolto

stavo per consegnare la macchina e non parte
non si aziona il motorino d'avviamento, non accende la spia delle candelette e non entra in diagnosi
poi la lascio stare per qualche ora e riprende a funzionare tranquillamente

quando il problema è presente , se provo a far azionare il motorino con collegamento diretto la macchina non parte lo stesso
da premettere che la funzione del bloccasterzo è corretta quindi la chiave viene letta e riconosciuta

delta
8
RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI / KIT ATTUATORE FRIZIONE FIORINO
« Ultimo post da cdr il Ieri alle 15:44:46 »
Qualcuno riesce a darmi il codice di stu kit revisione attuatore frizione marelli  :oops:

zio @pasquale  @PHOENIX  voi che andate a braccetto con marelli  :oops:

metto foto di kit e di attuatore ......che costa uno sproposito  :angry:


grazie  :oO: :oO:
9
FIAT FCA / [fiat cinquecento 04/2006 1300mjcc ---- --Kw Diesel] code radio
« Ultimo post da BUWI68 il 19 Aprile 2021 17:40:52 »
buongiorno, qualcuno riesce ad avere code radio blaupunkt  bp829290783854  fiat number 7354997100  grazie
10
Salve colleghi in officina mi è capitata questa macchina che in diagnosi porta i seguenti errori: circuito del sistema denox P20A2 spurgo difettoso, pressione dell urea P20E8 Pressione insufficiente quali controlli posso fare?
Secondo me ce il liquido adblue troppo basso e porta i seguenti errori, a voi è capitato?
Pagine: 1