Vai al contenuto

[Peugeot 208 09/2014 1397cc f802 70Kw Bifuel B/Gpl] attacca la ventola radiatore a motore freddo


ecu2009

Messaggi raccomandati

ragazzi buongiorno a tutti, in officina ho questa peugeot 208, a 2 difetti; uno a motore freddo appena accendi l'auto parte la ventola del radiatore da sola nn stacca più, il secondo difetto appena resta accesa 10 minuti va a 3 cilindri ,poi all'improvviso va lineare cioè a 4 cilindri, ho provato a staccare spinotti x ogni bobina per vedere quale cilindro nn andava, il difetto e variabile prima lo fa sul primo poi sul quattro cilindro, come la centralina gli toglie la corrente alle bobine, ho provato a invertire e uguale...ho pensato alla centralina motore il problema,a qualcuno e capitato?? accetto consigli e soluzioni...grz in anticipo

 

i DTC sono i seguenti IN ECU; P0945 / P0300 / P0301 / P1336 / P1337 / P1217

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    2

  • ecu2009

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.