Vai al contenuto

[peugeot expert 07/2011 1997cc rhg 88Kw Diesel] informazioni tecniche pompa HP


plays

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho questo peugeot  con 295000km che ha girato 3 officine, ogni tanto non si avvia, quando va è perfetto, ma saltuariamente non si avvia, e quando non si avvia la pressione sta a 0. in diagnosi non ci sono errori se non candelette ecose non influenti l avviamento. le cose fattibili sono gia state fatte dalle altre officine ( hanno staccato egr sia meccanicamente che elettronicamente, sensori giri) ma la sostanza non cambia. la prima cosa che ho fatto quando è arrivato con carro attrezzi da me è controllare se ai 2 regolatori di pressioni sulla pompa HP arrivasse il segnale in onda quadra e ho potuto constatare che il segnale è presente e corretto. preso da non so quale tipo di illuminazione ho preso un tubo che ho dato dei colpi sopra al regolatore di portata ( spero che sia lui ) e il mezzo ha ripreso a funzionare. allora l'ho smontato con una chiave da 34 e ho potuto notare che è stato cambiato ultimamente anche questo perche sopra c era scritto 2018. ora chiedo una informazioni a chi è piu esperto di me su questi tipi di pompe. [/img] i due sensori che si vedono sulla pompa sono 1 un regolatore di portata e uno di pressioni come lavorano? tutto chiuso tutto aperto? qualcuno ha del materiale che io possa consultare? oppure è un problema di pompa ? ripeto con un paio di botte sul sensore che è messo in verticale rispetto alla pompa è ripartito. qualcuno potrebbe aiutarmi. grazie aspetto notizie

VDO-Pompa-alta-pressione-5ws40019-X-PEUGEOT-307.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • plays

    5

  • ciorben

    3

  • peppino mibtel

    2

  • Costantino

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • elettrauto1
    • graziano57
    • pasquale
    • corrados
    • peppino mibtel
    • cumero.lorenzo
    • Tommo
    • leo_sg91
    • Pese
    • donato
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
    • jonatar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.