Vai al contenuto

[Peugeot 208 1.4 vti 05/2015 1397cc 8f02 70Kw ] Errore p 000A p 11A9


gianni1810
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da gianni1810,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema su questa vettura.è arrivata in officina con spia motore accesa e non commuta a gas .fatta diagnosi ho trovato i seguenti errori :sfasatura albero a camme aspirazione p 000A ,sfasatura albero a camme aspirazione p11A9.in effetti il motore sembra essere un po’ fuori fase .allora decido di controllare la fase con le dime e in effetti anche se di poco ma era fuori fase .ho comprato il kit catena originale fatta fase con dime ma purtroppo una volta montato il tutto si ripresenta lo stesso inconveniente.l’unica cosa che mi ha lasciato un dubbio sono le puleggia degli asse a camme che non so come vengono montati .ho notato dei puntini sulle pulegge ma non ho capito a cosa servono ne quantomeno ho trovato informazioni in merito.a qualcuno è capitato di fare la distribuzione a questo motore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gianni1810

    10

  • maximec

    4

  • piter

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • maverikwart
    • OffDeMa
    • MEDALUIGI63
    • Tommo
    • peppino mibtel
    • autronix
    • cdr
    • massimo fortunati
    • lancia
    • Gorandre
    • pegaso
    • Sacerra
    • Redfifty
    • nisivito
    • matt1988
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.