Vai al contenuto

[Peugeot 208 09/2013 1,4cc 8hz 50Kw Diesel] P242F e P1490


Costantino
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Costantino,

Messaggi raccomandati

Volevo un consiglio su questa car, mi portano la macchina con ventole sempre accese, faccio diagnosi e trovo gli errori come da titolo. La macchina ha 156000 km e tra i parametri trovo che la pressione diff al minimo sta intorno a 30\50 mbar  il livello additivo a 297ml sembrano pure reali in quanto aperto sotto per visionare la sacca.

Con questi km dite che bisogna cambiare il filtro o basta rimettere sacca additivo e fare rigenerazione forzata ogni consiglio è ben accetto  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Costantino

    3

  • cdr

    2

  • pasquale

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autosprint
    • c.r.b.
    • cdr
    • Autronicar
    • EUROMOTORI
    • andy69
    • officina.meccanica
    • GRSERVICE
    • scrimieri
    • Redfifty
    • ragazzo75
    • Maranga
    • Phoenix
    • ciorben
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.