Vai al contenuto

[PEUGEOT 207 12/2006 1360cc KFU 65Kw Benzina] la vettura non si avvia p0015 in memoria bsi


endriuu30

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...come state???

Oggi mi ha chiamato questa cliente che ha mollato la macchina in garage sabato sera, senza apparenti problematiche, e stamattina, dovendo andare ala lavoro, a provato a metterla in moto ma nulla.

Mi porto la diagnosi dietro e non riesco ad entrare ne il abs che in gestione motore.

Trovo i seguenti errori nella Bsi e in strumentazione :    040a  indicatore livello olio

                                                                                    04c3  allarme livello liquido freni

                                                                                    p0015 assenza comunicazione con centralina

                                                                                              motore

                                                                                    p0173 temperatura motore non palusibile.

 

Sul posto ho provato a scollagare la batteria per 10 minuti ma non ho tratto molti benefici, ho testato la resistenza della linea can (60ohm)

Circa 3 mesi fa, ho sostituito la centralina bsm, quella nel vano motore.

Stasera butto un occhio allo schema elettrico.

Se a qualcuno si accende una lampadina.......grazie!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • endriuu30

    8

  • ennepi

    4

  • sevio

    2

  • leo_sg91

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • OffDeMa
    • Redfifty
    • 02478660026
    • Celario Pierluigi
    • Asso
    • drcarsas
    • officinasilvestri
    • Morgan83
    • enzo59
    • maverikwart
    • andrea83
    • Davide72
    • sandrettialbino
    • Dante
    • mg
    • riotti
    • sergiot
    • Autronicar
    • pasquale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.