Vai al contenuto

[Peugeot 207 09/2009 1360cc KFV 54Kw Bifuel B/Gpl ] non accelera


tosonauto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho questa vettura, anzi da 3 giorni è da un mio collega elettrauto, in pratica mi ha chiamato il cliente venerdì della sett scorsa, è rimasto a piedi vicino a me, sono andato li ho messo in moto e teneva il minimo ma appena acceleravo si spegneva, siccome era calda ho provato passarla a gpl ma stessa cosa. Spinta in officina, ho fatto diagnosi e mi dava errore P0170 ( controllo arricchimento carburante ), ho fatto una serie di controlli ma non sono riuscito a combinare niente, pensavo alla farfalla motorizzata, alla fine ho deciso di portarla da un collega Peugeot, ma anche lui non riesce a far funzionare sta benedetta auto. Dice che ha provato un sens temp motore nuovo, farfalla nuova, provato pedale acceleratore di un 'altra vettura, controllato impianto elettrico, io non sono esperto di gpl, chiedo a voi se potrebbe essere 'impianto gas che crea noia, o penserei per ultimo la centralina motore. Vi ringrazio in anticipo se avete qualche suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tosonauto

    5

  • zerosei

    3

  • michele s

    1

  • vito azzollini

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • Pese
    • Erlind
    • MEDALUIGI63
    • sensore
    • maverikwart
    • Autosanrocco
    • bussoletta
    • alessandro poggi
    • sergiot
    • lancia
    • MVOFFICINA
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiolan
    • StatoLogico
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • OffDeMa
    • sebaddis
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.