Vai al contenuto

[206cc 06/2005 1587cc NFU 80Kw Benzina] veicolo non parte e ecu motore non dialoga con strumento


Audi SP
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Audi SP,

Messaggi raccomandati

Salve colleghi...

ho un grande problema con questa car..

il veicolo mi è stato portato con il carro.. e quindi non so di preciso che cosa è successo.. mi è stato detto solamente che non parte..

altri colleghi anno lavorato per questa macchina.. ma senza risolvere..

 

prima di tutto diagnostico la car .. nella ricerca delle centraline.. mi trova tutto tranne che centralina motore.. non dialoga con ecu motore..

controllato tutti i fusibili , sia interni che vano motore.. bsi aperta e controllata ma senza notare nulla di strano..

 

sul  quadrante interno centrale come giro il quadro su On..mi scrive : ECONOMETRO insertito.. cosa vuol dire? risparmio energetico in poca parole??

pompa benzina non si sente.. come se fosse saltata qualche alimentazione principale..

 

effettuando tutti i test e verifiche riscontro che è tutto ok ma in centralina motore non riesco a dialogare..

avendo già una ecu motore uguale.. provo a metterla sotto e vedere se comunica con un'altra ecu.. risultato stesso difetto..

 

consigli??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Audi SP

    18

  • cdr

    7

  • thetotem

    6

  • ludema

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 41 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • matt1988
    • alessandro poggi
    • OffDeMa
    • ferri
    • sergiot
    • leo_sg91
    • Robydany
    • peppino mibtel
    • lancia
    • sebaddis
    • Costantino
    • autronix
    • bussoletta
    • Il gory
    • mastrocar
    • samym
    • benini roberto
    • vincenzo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.