Vai al contenuto

[Peugeot 206 06/2003 1400cc KFW 75Kw Benzina] Malfunzionamento cambio automatico AL 4


Roby1967

Messaggi raccomandati

Ho in officina una 206 con cambio automatico AL 4 4 marce: il problema e che si innestano solo 2 marce oltre alla retromarcia, credo 3 e 4 , oppure 2 e 3, ho trovato i cavetti che entrano nella coppa rosicchiati e di conseguenza spezzati e ripristinarli correttamente è un problema perche essendo che di rosicchiati ce ne sono 4 trovare la corrispondenza non ò uno scherzo, quei cavi hanno la stessa funzione hanno lo stesso "segnale" l'uno vale l'altro oppure no, potrebbe essere questa la causa del problema, con la diagnosi originale Peugeot il capo officina mi ha detto che è da sostituire un'elettrovalvola però sono rimasto poco convinto in quanto mi ha suggerito di cambiarle tutte e 2 e vedere poi come funziona, con diagnosi Texa in centralina cambio fra i parametri visualizzati i giri motore, i giri entrata e uscita cambio sono uguali a zero e i codici errore sono poo21 e poo41. Spero per cortesia che qualcuno possa darmi una mano, grazie e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Roby1967

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Davide72
    • sergiot
    • Autronicar
    • mg
    • pasquale
    • lancia
    • bcolas
    • crik
    • drcarsas
    • andy69
    • PLEBA
    • latorre
    • albycorsa
    • enzo car
    • autofficinamotors
    • Redfifty
    • Stef.64
    • chibian
    • andrea83
    • El mecanic
    • autelektra
    • WALTER75
    • Stespl
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.