Vai al contenuto

[peugeot expert III 05/2009 2000cc rhr 100Kw Diesel] fumo bianco allo scarico


scican

Messaggi raccomandati

ragazzi buongiorno, ho un problema con questo expert 2.0 hdi tipo motore rhr

la mattina appena lo metto in moto per circa due minuti fumo bianco allo scarico, con minimo irregolare sembra andare a 3 -- 3emezzo

 

dopo due belle sgasate si stabilizza e il fumo termina .. su strada va benissimo

 

ho gia chiuso l'egr con lamierino, l'ho piazzato sull'egr che dove è attacato il tubo il lamierino che va dall'egr al collettore aspirazione ..

 

ma il fumo lo fa solo a motore freddo ... siccome avevo di lato pompa e iniettori di un motore uguale messi di lato perfettamenti funzionanti e so per certo che non faceva fumo ed erono in ottime condizioni

cosi li ho montati ma niente il fumo e il minimo instabile solo a motore freddo persiste dopo du belle accellerate tutto ritorno nella norma

 

a qualcuno è mai capitato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • scican

    4

  • andy69

    2

  • piter

    1

  • il re dei irni

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • peppino mibtel
    • Maser
    • cdr
    • leo_sg91
    • sergiot
    • autobas
    • scooter
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.