Vai al contenuto

[Peugeot 508 03/2011 2179cc 4HL 170Kw Diesel] Difetto regolazione pressione turbocompressore


Robert964

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

Ho riaperto nella sezione giusta l'argomento visto che gli errori in diagnosi sono risolti.

 

Riassumo:

Dopo aver liberato il fap l'auto andava bene, consegnata al cliente oggi mi è tornata in officina,

Difetto regolazione pressione turbocompressore.  :dimen: In effetti sembra un aspirato.

 

Fisicamente la turbina sembra ok.

 

Potrebbe essere l'attuatore elettronico?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Robert964

    6

  • leo_sg91

    1

  • andy69

    1

  • giorgio coppo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • antonio90
    • scooter
    • car elettronic
    • Sdrumaldo
    • pasquale
    • castee
    • morrone
    • riotti
    • isopo
    • FABRIZIO PROMUTICO
    • Gianc
    • vittorio63
    • Moramor81
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.