Vai al contenuto

[Peugeot 308 1.6 hdi 08/2014 1560cc 9H05 85Kw Diesel] Peugeot 308 parte solo con ausilio avviatore errore P1694


cellaro
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da cellaro,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Colleghi, questo è il mio primo post, spero possiate aiutarmi e spero vivavemte possa aiutarvi in futuro, ho in officina questa vettura, che non vuol sapere di partire se non con l'aiuto di un avviatore di emergenza, in diagnosi trovo questo errore P1694, gia effettuato test baterria ed è ok, "AGM 70AH 760A" quando fa il difetto al primo avviamento si sente il classico "tic" del motorino ma non gira successivamente ad ogni pressione del tasto star non sento piu nulla e mi riappare il codice gia citato, basta attaccare avviatore e ualà l'auto parte, e non da problemi di avviamento per un pò, dopo si ripresenta il problema. qualcuno puo darmi delucidazioni? se fosse motorino non penso riuscirebbe a girare con ausilio Avviatore. Grazie a tutti per la collaborazione, dimenticavo il veicolo ha 138.000 KM.

Allego prima diagnosi effettuata quando mi è arrivata la car in officina, l'unico errore che mi si ripresenta e P1694

img20190524_15490408.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cellaro

    3

  • andy69

    2

  • fabbro

    1

  • mec99

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.