Vai al contenuto

[Peugeot 2008 04/2015 1.6cc 9HP 67 Kw Gasolio] Start e Stop non Funziona


gofredo406

Messaggi raccomandati

Salve, vi chiedo un aiuto su questa peugeot 2008. Questa vettura è rimasta a piedi per rottura del filtro gasolio, causa piccolo trafilamento dalla scatola del filtro per cui ogni volta che sostava si scaricava l'impianto, il cliente per portarmela ha insistito molto per avviarla fino a quando si è accesa, una volta eseguita la sostituzione del filtro gasolio effettuo un giro di prova e tutto funziona perfettamente, più tardi effettuo un'altro giro di prova e si accente la spia rosso che avvisa che non funziona lo start stop, in diagnosi mi da problemi con accumulatore penso sia la batteria che era ancora l'orginale e la sostituisco con una alla pari ma di marca diversa e alla prima accensione e prova l'auto funziona bene, dopo qualche giorno torna il cliente con lo stesso guasto non ne capisco il moltivo e mi faccio aiutare da una concessionaria peugeot che dopo una diagnosi mi dicono di sotituire l'ultraportata cod. psa 9801739380, dopo sostituito alla prima accensione l'auto va bene faccio un giro di prova lampeggia la spia verde eco ed è tutto ok, ma una volta spenta e riaccesa il problema si ripresenta. Ora lo start stop 9 volte su 10 non funziona, non ne esco più! :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gofredo406

    5

  • boschservice

    4

  • andy69

    2

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.