Vai al contenuto

[citroen gran C4 picasso 06/2008 1560cc 9hz 80Kw Diesel] anomalia sistema antinquinamento


elconba

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti i colleghi !

E' inutile raccontarvi la scarsa resa economica in questo periodo......

situazione Puglia...officine quasi tutte vuote.....ristoranti e pescherie strapiene...

Come se non bastasse non per sputare in faccia al lavoro ...quale auto entra in officina ???

citroen c4 grand Pica..o ... :angry: :angry: :angry:

in pratica tutto comincia da problemi con avviamento....sostituzione batteria orig...(6 years) :D

morsetto negativo distrutto.....applico un bullone da 6 mm con rondella piana e dado da 6 mm...

tutto ok....

mi chiama il cliente ...errori dovunque ...( spia service accesa anche se mancano 800 km al prossimo tagliando...non riesco a spegnerla con delphi... vabbene....errore sistema antinquinamento e a volte motore si spegne....

non riparte quindi cliente ha chiuso auto con telecomando ...riaperto e l'auto come per magia e' ripartita...poi alert anomalia freno a mano....poi anche anomalia esp ....freno a mano  e... p0606....p1531 credo sia quello il codice ma comunque riguarda modulo cand..incandescenza..

premetto che sono altamente stressato in questo periodo ...quindi aiutate un povero italiano in crisi...

tra l'altro il tipo dell'auto e' il fratello di mio cognato che avrei un tantino sulle pall.

 

quindi aiutatemi....fatelo per il bene che volete al vostro mestiere ed ai vostri colleghi .

 

scusate il protrarsi del discorso ...ma con la situazione attuale italiana ..comincio a parlare da solo......

 

ahhh  telaio n° VF7 UA9HZC 45363124

magari ualcuno mi potrebbe dire se da fare aggiornamento software con release ufficiale

 

grazie e buonanotte a tutti ...spero domattina che quando mi ricollego ...trovo un regalo in autodiagnostic con un'aiuto per flashare mio cognato...

ciao bella gente ...ahhhh non mi rimproverate che ho scritto tanto...almeno questa volta....ho bevuto 6 bicchieri di vino primitivo di manduria ...e non riesco a fermare le dita sulla tastiera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elconba

    2

  • autosprint

    1

  • enzo car

    1

  • spinet

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • zizzu
    • bussoletta
    • sandrettialbino
    • stive
    • peppino mibtel
    • Ferry
    • MAURI68
    • Dani85
    • apollokid
    • delta
    • scooter
    • Autronicar
    • giasan
    • luiscaribe
    • cdr
    • santo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.