Vai al contenuto

[Citroen C4 09/2011 1600cc 9HP 68Kw Diesel] sostituito Fap per troppo pieno.


Aldo Iannuccilli

Messaggi raccomandati

Ho cambiato Fap perché diagnosi mi dava pieno Km 170850 arrivato con ventole attaccate fisse la prima e seconda velocità controllato anche additivo fatto livello ok, poi provato sulla strada andava bene ,consegnato al cliente dopo 50 km faceva uguale in protezione spia mild accesa non superava 2500 giri fatto la diagnosi mi da codice guasto P0087 pressione dell'alimentazione comune rail press. raggiunta insufficiente anche le ventole di raffreddamento in funzione potrebbe essere pompa alta pressione ho iniettori chiedo voi vostra esperienza per favore al più presto colleghi cordiali saluti e buon lavoro Aldo. Controllato pescante serbatoio e filtro ho cambiato sensore rail sul flauto provo la macchina fa uguale va in protezione codice guasto nuovo P1199 regolazione alta presione  rail insufficiente riconosciuto difetto sentito Citroen capofficina al novanta per cento la pompa alta pressione rail  danno la pompa rigenerata con il sensore compreso grazie colleghi di tutto buon fine settimana Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    4

  • Aldo Iannuccilli

    4

  • leo_sg91

    1

  • cumero.lorenzo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • lancia
    • scooter
    • autofficina paterno snc
    • pasquale
    • andy69
    • Pese
    • fabiocra
    • bussoletta
    • Andrea 80
    • nicola
    • bertini
    • Phoenix
    • super c3
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.