Vai al contenuto

[citroen c3 09/2003 1176cc 8hy 66Kw Diesel] Motore a volte non accellera: P0226 P1536


luciano 91z
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da luciano 91z,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

salve a tutti colleghi, questa è la mia prima discussione nel forum spero di essere esaustivo, di rispettare tutte le normative di questo splendido forum e di essere di aiuto anche a voi colleghi in futuro.

Ho un problema con questa signorina francese (sono odiose lo so) mentre cammina si accende la spia motore e per un po non accellera poi riprende ad andare, fli errori sono p1536 segnale irregolare interruttore freni principale, p0226 pedale accelleratore incoerenza segnale con interruttore freno, ho sostituito interruttore freni, controllato spinette sia del freno sia dell'accelleratore niente tutto come prima, poi ho controllato sulla centralina motore eventuale ossido ma niente, è gia capitato a qualcuno do voi? sostituisco la petalina accelleratore?grazie anticipatamente a chi si occuperà del mio caso...

 

Ho aggiunto info al titolo. El mecanic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • luciano 91z

    3

  • boschservice

    1

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MEDALUIGI63
    • MarcoDivan
    • sensore
    • maverikwart
    • Autosanrocco
    • bussoletta
    • alessandro poggi
    • sergiot
    • lancia
    • MVOFFICINA
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiolan
    • StatoLogico
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • OffDeMa
    • sebaddis
    • ferri
    • Robydany
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.