Vai al contenuto

[citroen berlingo 10/2011 1600cc 9hl 82Kw Diesel] impazzendo minimo altalenante nessun codice guasto!


bussoletta
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da bussoletta,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

spero che qualcuno di voi mi illumini con qualche suggerimento :book: questa macchina e' di un autosalone che mi ha portato i quattro iniettori smontati dicendomi che la car picchiava e al minimo non era regolare revisionati i 4 iniettori siemens con i loro soliti problemi di preiniezione, rimontati da lui e mi dice che la macchina fa la stessa cosa cosi' gli dico di portarla perche su queste macchine vanno fatti tutti gli azzeramenti CE e riadattati iniettori su strada. la car mi entra con errore particolato e pressurizzazione gasolio all'avviamento cancello il tutto faccio azzeramenti vado su strada e faccio apprendimenti preiniezione diciamo che la macchina non picchia sui soliti regimi che vanno dai 1500-2500 giri ma al minimo il motore non é paro e il minimo galoppa nessun guasto in memoria non fidandomi cecamente della mia riparazione questi iniettori purtroppo sono rognosi ma ne ho riparati gia tanti a volte pero non sono riuscito quindi li ho portati da un mio collega per togliermi un altro scrupolo ma niente di fatto siamo al punto di partenza con il minimo provato anche ad escludere filtro gasolio perchè mi era capitata una vettura con questo inpianto che faceva aria e galoppava al minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bussoletta

    7

  • boschservice

    3

  • ennepi

    2

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.