Vai al contenuto

[Citroen Berlingo 07/2012 1560cc 9hf 66Kw Diesel] Si spegne strumentazione in corsa


silva

Messaggi raccomandati

Carissimi colleghi ho questa rogna in atto :angry: il cliente lamenta che in corsa gli si spegne tutta la strumentazione per poi riaccendersi dopo un paio di secondi, gli capita circa una volta al giorno, durante il difetto a parte la strumentazione funziona tutto (fanali,freccie autoradio ecc.ecc.) certe volte invece si resetta solo l'orologio senza spegnersi, durante le ferie (per lui) natalizie mi ho fatto lasciare il furgone,in diagnosi non si trova nessun errore ho controllato la batteria , il cablaggio e connessioni varie sulla scatola fusibili ma non ho trovato niente di che,ho fatto allora controllare la strumentazione da una ditta che li ripara lo hanno lasciato sul banco una giornata non si è mai spento,hanno anche ripassato le saldature ma una volta montato il problema persiste a detta del cliente (che gli credo..) perchè purtroppo io il difetto non l'ho mai visto. Io penso che la causa possa essere la centralina fusibili ho visto che il cablaggio entra sulla stessa.Spero di trovare qualcuno di voi che gli sia capitato sto difetto su questa auto e mi sappia indirizzare su cosa potrebbe generare sto problema.Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • buty

    4

  • silva

    3

  • endriuu30

    2

  • the mechanic

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • peppino mibtel
    • atoslva
    • ferri
    • Stef.64
    • Bizio84
    • OffDeMa
    • albycorsa
    • pasquale
    • Pese
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.