Vai al contenuto

[OPEL ASTRA 1900 td. 110 KW DEL 2007 TIPO MOT. Z19DTH] Pedale frizione dura


Mao
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Mao,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao a tutti, mi è capitato una cosa molto strana: mi hanno portato col carro attrezzi questa macchina (ARVAL)e ha appena effettuato una sostituzione gruppo frizione completa da un nostro collega di milano.ha 80000 km gli hanno sostituito anche il cambio :???: di rotazione, il problema che ha è che se vai in giro a bassi regimi la frizione si comporta bene, come ti metti ad andare un po, mi rimane il pedale frizione incantato e rimane inserita e il pedale è molto duro che non riesci a schiacciare, molli il pedale e ritorna morbido, ma se insisti e premi forte si blocca come se lavorasse qualcosa di storto, cioè, il pedale ritorna ma la pompetta si sente che fa il risucchio, ora io non sapendo nulla sono andato nella parte della ragione,per risolvere il problema ad ARVAL mi sono preso l'incarico,ho smontato ancora la frizione, e ho constatato che il lavoro è stato fatto, ho sostituito il reggispinta,(magari difettato) e poi ho sostituito il cilindretto del pedale, il resto è tutto nuovo...morale, rimonto tutto e riprovo , è UGUALE A PRIMA..pulito i tubi dell'olio, magari qualche istruzione ma niente da fare.

a qualcuno gli è gai successo??? :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mao

    9

  • thetotem

    6

  • boschservice

    2

  • Impreza81

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoB
    • Andrea28.
    • lancia
    • CERUTTI RICCARDO
    • Da461
    • MarioZ
    • motortecnica12
    • peppino mibtel
    • Giò chitarra
    • JIMMY
    • gio2020
    • nicola bagiolo
    • montanari
    • RAMBOKEVIN
    • sergiot
    • badwork
    • kappaca
    • Gasparotti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.