Vai al contenuto

[opel zafira-b 04/2006 1910cc z19dt 77Kw Diesel] gira male in marcia tra i 1500 giri e i 2000.....


bonny
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da bonny,

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi è giunta un  opel zafira-b del 2006 con motore z19dt con il carro attrezzi l'auto non partiva piu, ho allentato la flangia del fap è l'auto e ripartita quindi vado a fare cio che non disogna fare trovo il catalitico che è rovinato ma non contento provo a rimontarlo lo stesso sost. la valvola egr vado a provarla l'auto tra i 1500 e 2000 giri ha dei mancamenti se la riprendo piano invece se la chiamo deciso non senti nulla l'ho sento me l'ho ha fatto mentre effettuato la rigenezazine forzata del fap mentre la teneva accellerata perdeva colpi subito mi son detto e il catalico che si scretola fi piu e funge da tappo ma poi ho anche provatoadd andare in giro con la flangia del fap lenta ma non è cambiato nulla allora h pulito il collettore di aspirazione il più possibile un pelo meglio semba che vada ma si sentono ancora ho provato il ritorno degli iniettori ad auto spenta e tutti sono uguali ora non saprei più cosa farci se non ancora provare a togliere il regolatore di pressione sul rail e vedere se è sporco e quello sulla pompa a vero o controllat il filto gasolio ed è pulito secondo voi cosa dovrei ancora fare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bonny

    4

  • Sauro

    3

  • boschservice

    1

  • ciorben

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • Stef.64
    • Redfifty
    • fabbro
    • ragazzo75
    • Dany
    • panda
    • cumero.lorenzo
    • Pese
    • Tecnocarlaurentina
    • giana
    • Sacerra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.