Vai al contenuto

[OPEL MERIVA B 03/2015 1598cc B16DTL 70Kw Diesel] MANCANZA PRESSIONE OLIO MOTORE


albycorsa

Messaggi raccomandati

ho questa Meriva, 100.000km, a cui un giorno prima ho fatto il tagliando, olio motore dexos2 e filtro olio bosch.. dopo 200km mi chiamano che sono in autostrada ed hanno spia dell'olio accesa e servofreno che non va, smonto la coppa dell'olio e trovo la catena della pompa olio rotta, reputo che sia una coincidenza che sia avvenuto dopo il cambio olio, ma sarà dura farlo capire al cliente..

a me interessava sapere se c'è una difettosità nota, perchè ho visto che il magazzino opel di zona ha 4 pompe olio in casa e vedo che anche che danno l'albero motore con un codice modificato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • albycorsa

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.