Vai al contenuto

[Opel frontera 07/2003 2200cc y22dth 88Kw Diesel] spia anomalia e P0400 sistema egr


vitale
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da vitale,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Salve colleghi so che è ora di andare a pranzare, ma un consiglio:

ho in officina questa opel frontera da questo errore P0400 Sistema egr.

Già è stato in officina la scorsa setttmana perchè la macchina non rendeva e spuntava la spia anomalie dopo pochi kilometri e questo codice errore p0440...ho sostituito tutti i tubicini, ho controllato egr e pulito il collettore di aspirazione ho trovato pure le farfalle completamente bloccate, isomma ho ripristinato tutto il sistema... la macchina va molto meglio sembrava avessi risolto invece dopo una settimana riecco il problema e lo stesso errore...la macchina va bene solo che su strada in determinate condizioni spunta l'errore..ho anche sostituito la valvola elettro-pneumatica con una usata ma sicuramente funzionante ma da lo stesso problema...

Buon pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vitale

    3

  • cdr

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.953
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autoffgasperini
    • badwork
    • Simonelrt
    • andy69
    • elettronic
    • fluidoauto
    • mameli
    • diass
    • albycorsa
    • duegi
    • rgservice
    • alfredo1981
    • Mittler
    • stanghini
    • BASOLI MOTORS
    • apollokid
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.