Vai al contenuto

[Opel Corsa D 05/2013 1200cc A12XER 59Kw Bifuel B/Gpl] Abbassamento continuo liquido raffreddamento


nicolawrc

Messaggi raccomandati

Cari colleghi buona domenica come prima cosa... Stasera un cliente mi porterà una Opel corsa del 2013/2014 non ricordo bene ora i dati.. La 1.2 4 cilindri con doppia alimentazione....a questa auto un mesetto fa gli feci cambio olio e filtri e notai grande pressione al interni vaschetta espansione e livello bassissimo del liquido... Li per li non feci grande attenzione anche se parlando con mio padre a detta sua le Opel benzina mantengono più pressione rispetto alle altre case...comunque..dissi al cliente di aprire ogni tanto il cofano per controllare i livelli...beh morale della favola da allora e già tre volte Che sto liquido.sparisce del tutto dalla fascetta....si nota grande pressione e secondo me lo 'sputa dalla vaschetta dalli sfiato... Iinfatti il cliente dice di trovare la goccia per terra...perdite da studi non le ho viste... Guarderò meglio...ma sta gran pressione mi fa pensare....a voi mai capitato qualcosa del genere avete esperienze passate....con mio padre si ipotizza non si spera che sia la testa....ora me la faccio lasciare stasera per vedere come parte la mattina da fredda...pensavo prima del peggio ad un eventuale mal funzionamento termostato....non apre del tutto e l'auto sale un po troppo di temperatura e fuoriesce dalla vaschetta...anche perché l'auto non e mai veramente andata su di temperatura a detta del cliente...se avete consigli iniziali ben lieto di valutarli....grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • nicolawrc

    4

  • albycorsa

    1

  • officina.meccanica

    1

  • dierre

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • supermirko
    • bussoletta
    • tronconeroberto
    • peppino mibtel
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • albycorsa
    • Redfifty
    • cdr
    • Dany
    • Maser
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.