Vai al contenuto

[Opel Corsa 11/2010 1.200cc Z12XEP 59Kw Benzina] Perde colpi alcune volte al minimo


Aldo Iannuccilli

Messaggi raccomandati

Oggi è arrivata questa macchina ho fatto la diagnosi ho trovato 3 guasti gestione motore P2191 correzione miscela bancata 1disturbo funzionale P0171 la stessa descrizione P2187 la stessa descrizione ho cominciato guardare le candele sono nere come se fosse fuori carburazione ho cancellato tutti guasti fatto un giro con  la macchina gira bene ,ogni tanto al minimo zoppica  ho visto fumo nero dallo scarico ho rifatto la diagnosi ce un codice P0134 Sonda lambda bancata 1, sensore 1 disturbo funzionale  Kts 350  io proverei cambiare la sonda monte carburazione aspetto vostra risposta a chi gli è capitato stesso guasto colleghi cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Aldo Iannuccilli

    3

  • andy69

    1

  • giorgio coppo

    1

  • the mechanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • realip
    • MarioZ
    • DMGarageSNC
    • lancia
    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.