Vai al contenuto

[Opel Corsa 06/2010 1229cc A12XER 63Kw Benzina] Assenza pressione olio.


Mittler
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Mittler,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Questa macchina mi è stata portata perchè faceva un "rumoraccio" e aveva la spia dell'olio accesa. Premetto che l'auto ha solo 23.000 Km. Ho scaricato immediatamente l'olio e smontato la coppa aspettandomi di trovare la solita schifezza di depositi olio, invece l'olio non era dei migliori, ma di depositi nemmeno l'ombra. Ho smontato il coperchio punterie, ma pure lì è tutto pulito. Ho provato a richiudere tutto mettendo olio e filtro nuovi, ho rimesso in moto e ha ricominciato subito il rumoraccio e la spia accesa. Ho tenuto in moto una ventina di secondi, poi ho smontato nuovamente il filtro che era completamente asciutto e pulito. Ho paura che sia partita la pompa dell'olio, ma con soli 23.000 km, mi sembra strano. A qualcuno è successo qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mittler

    4

  • autobas

    1

  • cdr

    1

  • giana

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • peppino mibtel
    • Maser
    • cdr
    • leo_sg91
    • sergiot
    • autobas
    • scooter
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.