Vai al contenuto

[opel corsa 03/2001 1199cc z12xe 55Kw Benzina] errore p1122


alfredo1981

Messaggi raccomandati

ho letto sul forum e ci sono gia tanti casi su questo codice errore....l'errore nella macchina da me non è cancellabile....ancora non ho controllato alimentazione e masse più tardi lo faccio e vi farò sapere...l'unica cosa che o fatto e smontato e pulito i contatti del pedale accelleratore con nessun risultato, visto che a detta del cliente ieri ci a provato un altro pedale e la macchina per un pò è andata bene....

la mia domanda per il momento è:  o apero il sedale accelleratore e in pratica non c'è niente solo una piatra che ci strisciano due contatti...in caso il problema è li sul pedale c'è la possibilità di intervenire, qualcuno l'ho a  mai fatto???? e sulla centralina che si rompe di solito, ho letto che qualcuno a riparato la centralina :oops: :oops: :oops:???? come... :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:...??????????? grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfredo1981

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • NoceraDamiano

    2

  • Sauro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.