Vai al contenuto

[Opel Astra H, GTC, Z19DTH, 5-2007]anomalia luci posteriori


luciano.rosi
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da luciano.rosi,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Questa cabrio, mi è stata portata per far funzionare la luce interna del baule, perchè non si accendeva.

Non riuscendo a trovare il guasto, ho pensato di collegare la luce baule alla luce targa, dato che questa macchina ha la luce targa che si accende quando si apre il baule.

Tutto bene per la luce baule, ma il display centrale mi dice: controlla luce retronebbia, luce retromarcia dx,e luce retromarcia sx. Eppure le luci funzionano correttamente

Ho provato a vedere le lampadine e apassare un po di disossidante sui contatti, ma senza nessun risultato.

Probabilmente la variazione di assorbimento, potrebbe portare a questo scompenso.

Premetto che questa macchina è appena stata acquistata usata, a Lucca.

Avete qualche consiglio  ' La prossima settimana la devo rivedere. :???::(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • luciano.rosi

    10

  • ceccolino

    5

  • thetotem

    2

  • max72

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • scooter
    • gsaut
    • Morris
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • bussoletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.