Vai al contenuto

[opel astra h 07/2007 1700cc z17dth 74Kw Diesel] a volte non parte


gianni1810

Messaggi raccomandati

carisasimi colleghi.ho un problema su quest'auto.a volte non parte.in pratica no si avvia nemmeno il motorino di avviamento.quando succede questo provo a entrare in diagnosi gestione motore,ma nulla non entra in diagnosi,mentre nelle altre centralina riesco a fare la diagnosi.nella centralina quadro strumenti trovo una raffica di errori:sens,temp.acqua,segnali giri motore,segnale vel.vettura modulo piantone sterzo ecc....nelle altre centralina trovo comunque errori vari.il fatto strano che quando poi l'auto parte faccio tranquilamente la diagnosi gestione motore e trovo solo gli errori p0650 e segnale velocita vett.sono stato da un collega opel e mi ha de3tto che il problema e dovuto proprio alla centralina gestione motore.non vi dico il prezzo ma credo che abbiate un idea.volevo sapere se a qualcuno di voi e mai capitato e come avete risolto...grazie per la collaborazione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ludema

    5

  • boschservice

    4

  • gianni1810

    3

  • enzop

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.