Vai al contenuto

[opel Astra H 01/2007 1364cc Z14XEP 66Kw Benzina] Procedura catena distribuzione


piancastelli
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da piancastelli,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Salve, deve entrarmi in officina una opel con anomalo consuma liquido antigelo, e una perdita di olio dietro il supporto filtro oliuo.

1)-Chiedevo visto che la perdita probabilmente è nella guarnizione pompa acqua e che va smontato il carter, è obbligatorio smontare anche la coppa? Nel caso volesse smontare e sostituire la distribuzione che è rumorosa, la procedura e le dime sono quelle della corsa 3cil.???

2)-Per la perdita dell'olio ho sotto richiesta del cliente ho già sostiuito il coperchio valvole, ma la perdita non era quella che faceva la goccia in terra. Io ho visto che la perdita orientativamente esce da dietro supporto filtro olio ma non ho smontato nulla per verificarlo, visto che è dotato di GPL applicato dopo e proprio sopra a campana del cambio e fra batteria e testata hanno fatto passare i cavi i fili dell'impianto. A nessuno è capitato perdita in quella zona o ha gia riscontrato quel problema????

Grazie a tutti quelli che risponderanno  :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piancastelli

    7

  • pascale62

    3

  • gallimax

    2

  • enzo car

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.