Autodiagnostic

Autore Topic: Questione di carattere???  (Letto 1929 volte)

Offline Costantino

• Autoriparatore
  • **
  • Costantino
  • Mi piace ricevuti:
Modifica post

Questione di carattere???

« il: 24 Dicembre 2011 18:18:17 »
Cari colleghi vorrei condividere anche questa che mi è successa giusto per natale.
Il lunedì un mio cliente mi porta la macchina della suocera perché per natale deve rientrare a casa (il cliente non è delle mie parti) La macchina una new beetle mesi fa gli avevo diagnosticato un problema alla pompa tandem in quanto faceva dei strappi. Allora Sostituisco la pompa e vado a provare la macchina, la quale del problema precedente risulta apposto, ma mi accorgo che la frizione e alla frutta. Chiamo il cliente per informarlo, e mi conferma di intervenire alla sostituzione della stessa. Dopo aver cambiato il kit completo del volano, la pompa tandem, e fatte tutte le verifiche di un po di tutto, consegno la macchina.

Stamattina mi chiama il cliente che e arrivato al suo paese, ma e rimasto a piedi che la macchina gli si è spenta e fatica a partire, per telefono non ho capito bene cosa sia potuto succedere. Comunque io sono a più di 400 km e non ci posso fare nulla.

Non so se a qualcuno di voi sia mai successo qualcosa di simile, ma in quanto al mio carattere, da stamattina non riesco a pensare ad altro (cosa mi sfuggito, che figura di merda, ecc. ecc.)

Le risposte a questa discussione sono 26.
Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore
REGISTRATI
per accedere al Forum!

Sei un Autoriparatore già iscritto?
Fai il login con Username e Password
cliccando su ACCEDI e segui le istruzioni.
ACCEDI

Topics correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
Topic Risolto 31 Risposte
16175 Visite
Ultimo post 01 Aprile 2010 18:50:04
da badwork