Vai al contenuto

[Zona meeting]


Luca83
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Luca83,

Messaggi raccomandati

:) è già un pò che ci penso: avrei deciso di invitarvi a cena ma stavo apettando il momento giusto per fare gli inviti!

Quando sareste liberi?? :2funny:

Per chi ha piacere di arrivare il pomeriggio di Sabato 27, ho contattato questa location "Tenuta Valdorso" http://www.tenutavaldorso.it/home_ita.htm l'indirizzo e i recapiti sono sul sito, e comunque rimane in zona, dove potremmo fare una pizza tutti assieme, e dove si potrà pernottare ad un prezzo scontato, (sto ancora trattando) la cui percentuale di sconto varierà in base a quanti saremo a pernottare, in ogni caso credo fermamente che il posto merita! 

 

Per chi invece arriverà la Domenica 28 , ci incontreremo per l'aperitivo e per il pranzo direttamente da "Neta 1952" noto ristorante-pizzeria situato sulla statale per Savona, e precisamente in via Nazionale, 31 – 15010 Montechiaro d'Acqui Tel: 0144-92272 .

Anche qui ho concordato il menù per facilitare lo staff di chi ci ospita, l'unico vincolo è che bisogna mangiar tutto, perchè lo Chef si irrita facilmente.....

Questo è il contenuto:

 

ANTIPASTI:

Salame  fave e focaccia

Acciughe alla castellana++

Rose di bresaola farcite

Carne cruda all'albese

Saccottino di funghi

Tortino di asparagi

 

PRIMI:

Risotto agli asparagi

Tagliatelle ai funghi

Ravioli al plin burro e salvia o sugo di arrosto++

 

SECONDI:

Cosciotto al forno con contorni di stagione a carrello

Bollito misto a carrello++

DOLCI:

Bavarese alle fragole

Bunnet all'amaretto

Amaretti alla nocciola

Baci di dama alla nocciola

 

 

Come digestivo.......... se serve si va tutti in officina da me ...... che vi lascio in caldo qualche frizione da fare!!!! 

 

Avanti con le adesioni........ un'incontro conviviale imperdibile, per festeggiare l'inizio della bella stagione,

che ci ritempra lo spirito e lo stomaco, ed è un ulteriore occasione e  motivo di incontro e scambio interpersonale con alcuni di noi, oramai un Must di Autodiagnostic che ci contraddistingue da altre comunity!

 

Il weekeend è quello del 27-28  Aprile 2013;

 

Partecipanti:           Sabato 27                Domenica 28

 

Impulsore:                        2                                  2

Autorip. Andrea                0                                  1

Luca83                              2                                  2

Badwork                            0                                  3

Rikymoto                          0                                  4

Piter                                  2                                  2

Boschservice                      0                                12

Phoenix                            0                                  3

Elmiki1                              0                                  2

Max72                              4                                  4

Mauri                                0                                  1

Rivas                                0                                  2 

Maximec                            0                                  2

amici                                  2                                6

 

                                      ....................................................

Totali                                                             

 

                                          12                              46

 

 

 

 

 

Metto a disposizione i miei recapiti per ogni evenienza chiamate! : 0144 91641 3460291472

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    51

  • max72

    15

  • Autoriparazioni Andrea

    15

  • delta

    12

Miglior contributo in questa discussione

io lo sarei  :2funny: ma dovrei affittare un jet privato  :risata: :risata: per ora solo silvio e combricola varia possono permetterselo  :risata: :risata:

 

:???: :???: poi sei sicuro??? guarda che devi approviggionare una cisterna di succo di uva per tutti gli mbriaconi che circolano qui dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dio non sarete mica dei cammelli.....

Ho già messo in preventivo 100 lt di succo non sarà difficile trovarne ancora :2funny:

Comunque mi farebbe piacere rincontrare gli amici del meeting e ben vengano i limitrofi che non sono riusciti a partecipare al meeting!

Quelli sulle isole logicamente invitati :knuppel2: altrimenti veniamo a prendervi......... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

No siamo tutti qua per deciderla  insieme quando siamo tutti comodi (non il meeting ufficiale) è una serata tra amici...... :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disponibile a partire da gennaio , to do' un consiglio luca , devi mettere le carte in tavola .............................................facci vedere dove si va' poi vedrai che si interessano  :2funny:      :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo in quel ristorante famoso "il pover diaul" sono famosi per il pan bagnato!

Ma siete miei ospiti per aperitivo cena colazione del giorno dopo e pranzo del giorno dopo con gli avanzi del giorno prima........ :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo in quel ristorante famoso "il pover diaul" sono famosi per il pan bagnato!

Ma siete miei ospiti per aperitivo cena colazione del giorno dopo e pranzo del giorno dopo con gli avanzi del giorno prima........ :2funny:

 

mi an portu dare' al barachin  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Montechiaro Piana in prov. di Alessandria!

Ho cercato in giro per l'italia un ristorante che mi faccia credito ma non lo trovo..... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto Luca pero' in questo periodo sono sempre alle prese con i soliti problemi famigliari che  purtroppo non mi mollano :angry:

infatti tanto per cambiare ti sto' rispondendo col telefonino dall' ospedale.

il forum mi tiene compagnia anche in queste situazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto...........

Spero non sia niente di grave!

Ma sono sicuro che sarai in forma quando si farà la cena!Un abbraccio grande!! :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se io non vengo sarà soltanto per 2 motivi

il primo motivo è il tuo cagnolino , (forse è meglio che lo lasci a casa) (quello ha fame di polpacci)

per il secondo , (con tutto il rispetto che ho per tutti gli altri), ma se non c'è Marco dove vado io ?? :2funny:

a perte gli scherzi , mi piacerebbe molto venire , solo penso sarà meglio in primavera , perché adesso con il freddo , la neve e la nebbia ho paura che non riesco a trovare la strada giusta , a meno che Marco mi faccia da scorta  :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

IL tutto sta' nel periodo,nei prossimi mesi ho un po' di impegni, devo spostare un autofficina intera e trasformarne un altra.

Se voleti vi invito io.........avrei proprio bisogno di manovalanza  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

A marzo potrebbe andare bene?? :)

Così abbiamo tutti il tempo di non prendere impegni.....

il 16 e 17?

 

così potrebbe andare bene

ma per il quadrupide ci stai pensando ??

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • OffDeMa
    • sandrettialbino
    • Stardust
    • peppino mibtel
    • Stef.64
    • jonatar
    • tronconeroberto
    • Redfifty
    • ferri
    • elettrauto1
    • Pese
    • atoslva
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.