Vai al contenuto

[Toyota] Altri guai per le sue auto. La Prius non frena


andreaaa72

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    20

  • Phoenix

    5

  • max72

    3

  • andreaaa72

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Periodo nero.. ma gran auto a parere mio se vendessero solo di queste toyota o honda non chiudiamo domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

i clienti incominciano a lamentarsi.settimana scorsa ho fatto il tagliando ad una yaris di una mia cliente mi ha riferito che e' stata chiamata dal concessionario per sistemare il pedale acceleratore ora ha intenzione di cambiare vettura,in 3 anni ha avuto 3 richiami su' quella vettura. stamane un cliente mi ha riferito che sia con la sua rav-4 e la yaris di sua moglie ha avuto il problema che l'acceleratore diverse volte e' rimasto giu',facendolo notare alla toyota non ha ricevuto risposta,ora le ha cambiate tutte e due. la vedo dura per la toyota.

un ultima info ho gia' sentito di due vetture con lo stesso problema,e sono di una marca molto conosciuta che finora sembrava non avere questi problemi,penso che cerchino di tenerli nascosti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho letto su qualche giornale on line un paio di giorni fa se non ricordo male, che la Prius non ha il problema dei freni e che i guai derivino dal software di gestione del motore. Lo dice un ex dirigente Toyota passato tempo fa ad un'altra società non produttrice di auto. Nel frattempo godetevi questo link di un possessore Prius tutt'altro che felice

http://toyota.truffa.net/

Che tra l'altro è stato anche oggetto di una lettera di diffida dalla Toyota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Mah... gli Americani sono anche molto furbi... possibile che tutte ste ibride hanno tutti sti problemi, soprattutto Toyota che negli Usa è una al top come vendite.. a me puzza un pò di bastone tra le ruote..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.