Vai al contenuto

[test di competenza] che animale è?


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    10

  • cdr

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • costa68

    3

Miglior contributo in questa discussione

non mi intendo di fauna  :dimen: ma sono sicuro che lo avete spazzolato tutto  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La provenienza non importa, l'agnello Pascquale e buono.

Nello

Non è agnello :dimen::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

vista l'ora, l'importante che sia commestibile :cheesy:

Da leccarsi i baffi, e pure le orecchie  :azn:

Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo  :afro:

Con aggiunta di doppio riduttore di motorino land rover defender, riesce ad arrostire una mezzena di bue senza sforzo :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sembrerebbe una lepre.... e bravo lo zio..... che genio che sei, mi riferisco al grill..... non oso pensare come hai cacciato il selvatico, :acci:  magari a mani nude....... come quando accarezzi i pesci e poi li acchiappi...... per quest'ultima frase sicuramente i malpensanti faranno commenti..... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Va be!! così si vede meglio :alien: Le orecchie le ha fatte sparire a crudo la mia primogenita :dimen: è peggio del padre quella li!!! :dimen:

che_animale_è_zummata.JPG

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un animale alieno

dietro confidenze ho scoperto che ha  2 teste e 2 code

fate un po i conti e scoprirete che il quadrupide viene da un altro pianeta  :2funny: :2funny:

 

ma dove li va a prendere lui certe cose ???

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia

Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te :oO:

angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca

 

Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :alien::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te :oO:

Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :alien::risata: :risata:

 

@ boschservice , non dargli mai le spalle  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra  :angry:

su dai di cosa si tratta?  :knuppel2: :knuppel2:  :uglystupid2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra  :angry:

su dai di cosa si tratta?  :knuppel2: :knuppel2:  :uglystupid2:

L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo  si lascia gocciolare sopra  lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un mezzo capretto con mezzo rimorkio  suino :risata:

ma mi kiedevo gli altri 2 mezzi dove sono andati a finire  :2funny: .................. :birra: forse x antipasto  :risata: :risata:

 

complimenti x il barbecues, molto versatile  :wink::)

:oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

complimenti x il barbecues, molto versatile  :wink::)

:oO: :oO: :oO:

 

E' il camino O ziminera(in Sardo) della cucina rustica, il barbecue lo devo ancora costruire, ho tante idee per farlo completamente automatizzato, ma per adesso mancano i soldi :dimen::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo  si lascia gocciolare sopra  lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. :oO:

 

complimenti!! deve essere veramente buonissimo  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.