Vai al contenuto

[Terremoto Modena]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    10

  • zerosei

    6

  • cdr

    5

  • Autoriparazioni Andrea

    5

Miglior contributo in questa discussione

si tutto bene,da me nessun danno ,nei paesi vicini quelli che fanno vedere in tv ci sono danni  a strutture vecchie,ma direi che se si ferma cosi è andata di lusso

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io ho una figlia che sta a Mirandola e la casa pur nuovissima ha riportato danni ai tramezzi che si sono scollati un po' dalle travi di cemento, comunque per non saper nè leggere nè scrivere ora sono quasi a Rimini e  vengono qui nel Molise, almeno i due bambini, 5 anni e mezzo e 1 e mezzo, non soffriranno per le scosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente quando apprendo queste notizie,il primo pensiero è "povera gente,deve essere atroce vedere distrutto quello che tanto amore,dedizione e sacrificio si ha costruito"...però questo pensiere viene subito travolto,dalla rabbia, quando sento che sono crollati anche edifici che dovrebbero essere stati costruiti in maniera antisismica e ciò ha provocato morti.

 

Spero solo che non sia un'altra Aquila,dove tutti promettono,giurano e spergiurano ma a distanza di anni sono ancora nel ricordo di come era e nella speranza di come dovrebbe essere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che botta ragazzi , mi sono svegliato che saltavo sul letto e tutti fuori

spero da te niente di preoccupante, oltre a un po' di spavento  :???:

ciaooo Daniele  :oO::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona è un vero disastro,il problema più grosso è che molta gente ha perso il posto di lavoro in un momento che di lavoro ce n'è poco. Colossi come la Ceramica Sant'Agostino,ma anche tante realtà artigiane specializzate sono state schiacciate dal peso dei soffitti dei loro capannoni in 20 secondi,per non parlare dei contadini e dei centri abitati come Mirabello,Sant'agostino e Finale emilia che sono messi da panico.

 

La gente del posto è forte e sta già reagendo.Speriamo bene.

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Speriamo sopratutto che il governo e gli intrallazzi politici vengano tenuti fuori dalla ricostruzione. Le porcate che hanno fatto qui in Molise dopo il terremoto di San Giuliano sono da manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina Monti era qua,e non è stato accolto nei migliori dei modi visto il suo ultimo decreto "ognuno paga i propri danni" anche in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina Monti era qua,e non è stato accolto nei migliori dei modi visto il suo ultimo decreto "ognuno paga i propri danni" anche in questi casi.

 

e ci credo,  ke si aspettava na festicciola??  :???:

adesso penso dopo stu gran danno dovremo ciucciarci l'aumento dei carburanti x far fronte alle eventuali spese? non ricordo bene, ma qualcuno ha parlato di cose simili  :book:

certo ke se cosi' tutti sti poveretti rimasti senza tetto e lavoro dovranno pagare l'imu e anche la benzina + cara  :angry: :angry:

oltre al danno anke la beffa...........di sicuro e' proprio il periodo giusto  :dimen::angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 23,41 un'altra bella botta di magndo 4.3 ,giusto per rimanere in allenamento ed emulare BIG Luciano in "nessun dorma" che palle :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Immagina come sto io con la figlia e il genero che sono dovuti tornare a Mirandola perchè domani gli controllano le lesioni della casa e i due bimbi qui, Il piccolo di diciotto mesi sta piangendo disperato che vuole la mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ,la cosa che più fa rabbia è dover aspettare un non so quando e non essere sicuri in casa propria,il posto che dovrebbe essere un rifugio.prova a dare un occhio

  e dimmi cosa ne pensi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Guarda Luciano che stiano cercando di mettere il naso dove è pericoloso i militari lo hanno sempre fatto, ma da quel che so io per modificare lo stato energetico di una parte del pianeta, perchè di questo si tratta, occorre un quantitativo di energia che al momento attuale e con le fonti attuali nessuno è in grado di produrre, se poi hanno delle fonti energetiche abnormi e sconosciute e le sprecano per giochetti sul clima sono dei perfetti babbei, visto che con una cosa del genere puoi mettere economicamente col sedere per terra chiunque nel giro di pochi minuti, conquistare lo spazio e sfruttare le pressochè illimitate risorse presenti nella fascia degli asteroidi, conquistare il pianeta in trenta minuti o giù di lì. Trasmettere fasci di microonde nell'atmosfera di potenze mostruose non credo sia igienico neanche per la stazione trasmittente che da quanto si vede ha i classici dipoli da radiodiffusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ancora una scossa fortissima, con epicentro Mirandola, per fortuna mia figlia ,genero e nipotini sono sfollati qui, rispondete all'appello voi emiliani

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi delle zone interessate come state ? qualcuna ha notizie della zona di campagnola vicino a carpi? ho degli amici che non riesco a contattare.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel pomeriggio sono riuscito a ricontattare i miei amici trovandoli molto scossi e abbatuti . hanno tutti i parenti a casa essendo la loro l'unica agibile . mi ha colpito quello che mi ha detto sergio "se oggi non avevo la moto non riuscivo a muovermi per andare a prendere mia figlia a scuola , mia madre e mia sorella , non ti puoi immaginare cosa c'e' in strada."

come ho detto a loro , chi ha bisogno lo dica .

un abbraccio andrea.  :oO:

p.s. stasera sono arrivati ad Alice i parenti del mio ricambista che avevano la casa a mirandola.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' raccapriciante vedere certe immagini e saper di non poter fare niente, provo ad immaginare cosa stanno passando quelle povere persone oggi ho sentito la scossa delle nove praticamente mi si e' spostata una vettura e sinceramente mi sono spaventato non essendo abituato a certi scossoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' raccapriciante vedere certe immagini e saper di non poter fare niente, provo ad immaginare cosa stanno passando quelle povere persone oggi ho sentito la scossa delle nove praticamente mi si e' spostata una vettura e sinceramente mi sono spaventato non essendo abituato a certi scossoni.

 

l'importante ke non ci siano stati danni almeno x te  :oops:

kissa i nostri Amici Luciano Zerosei/Daniele Tecenter come stanno  :???: forse adesso anche altri avranno sentito qualcosa......speriamo bene  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.940
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GIUSEPPE RAGGI
    Nuovo iscritto
    GIUSEPPE RAGGI
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lapadula
    • 88andre35
    • pasquale
    • morrone
    • Phoenix
    • Morgan83
    • donato
    • fassioebianco
    • atoslva
    • Stef.64
    • Redfifty
    • OffDeMa
    • m2scarservice
    • wolf
    • Remy Ghedini
    • car elettronic
    • SGauto
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.