Vai al contenuto

[temperature varie]


thetotem

Messaggi raccomandati

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    7

  • zerosei

    7

  • thetotem

    4

  • wolf

    2

Miglior contributo in questa discussione

ciao,oggi pomeriggio intorno alle 18 la temperatura esterna segnata dall'auto era di 35 gradi per l'umidità potrei azzardare circa 50-60% sono in provincia di modena esattamente a Soliera

Link al commento
Condividi su altri siti

qua al NordAfrica gia' si sente il profumo del Sahara, oggi abbiamo sfiorato i 40 con 60% di umidita'  :angry: spero solo non duri tanto, gia' mi sento male solo a pensarci  :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,oggi pomeriggio intorno alle 18 la temperatura esterna segnata dall'auto era di 35 gradi per l'umidità potrei azzardare circa 50-60% sono in provincia di modena esattamente a Soliera

Grazie cmq penso l'umidita sia inferiore dovrebbe essere sui 40%,sapete come terzo lavoro faccio meteorologia,ma non ne centro una :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

qua al NordAfrica gia' si sente il profumo del Sahara, oggi abbiamo sfiorato i 40 con 60% di umidita'  :angry: spero solo non duri tanto, gia' mi sento male solo a pensarci  :piange: :piange:

però un bagnetto in mare  te lo puoi fare ,sai che refresch :afro:
Link al commento
Condividi su altri siti

però un bagnetto in mare  te lo puoi fare ,sai che refresch :afro:

e' il pre e seguito ke fa male  :angry: x arrivare a mare mi devo fare minimo 35Km con tutti i bagagli,poi trovare il posto dove piantare un ombrellone,sperando di metterlo nel posto giusto al momento giusto  :2funny:,riuscito questo andare a fare il bagnetto con tutte le scarpe x non bruciarti i piedi  :risata: poi scegliere come passare la giornata, o mezzo dentro e mezzo fuori acqua(ke sarebbe l'ideale) con il rischio di tornare a casa come na sirena  :risata: oppure l'alternativa + dolorosa, fare il bagno e correre subito alla ricerca di un punto ben ombroso (il solo ombrellone con il sole a 35/40° non fa tanto il suo dovere), con il rischio di tornare a casa come un gamberone passato in padella  :2funny:, e vi giuro ke non e' molto salutare, qualke anno fa' x una settimana non riuscii a infilarmi i pantaloni, mi misi in malattia causa infortunio da mare, e non lo auguro a nessuno  :oops:

purtroppo qua quando picchia picchia e anche x questo bisogna prendere le giuste precauzioni  :boss 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ,l'ideale sarebbe a quest'ora con i turisti che vanno via ,il mare caldo e liscio come una tavola. certo che anche tu Sergio non dovresti star male,dormi ancora con la coperta?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me oggi 35 gradi e 67 di umidita'.in canotiera,braghe corte e infradito sotto ad una pianta a sorseggiare una bevanda fresca,si resite :P domani invece con tutta la tenuta da lavoro in quei bei motori bollenti vedremo :angry: per me e' molto meglio l'inverno :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ,l'ideale sarebbe a quest'ora con i turisti che vanno via ,il mare caldo e liscio come una tavola. certo che anche tu Sergio non dovresti star male,dormi ancora con la coperta?

il Mare + bello e' la mattina gia' prima dell'alba fino alle 9:30/10:00 e il pomerigio dopo le 18, non tanto x la confusione, ma x cogliere con piacere il poco tempo trascorso nel posto, senza stress e dolori

Sergio ancora con la pelliccia va ingiro  :2funny: ottima la sua posizione geografica

 

quello della foto sono io oggi  :2funny: mentre raggiungo le mie amiche con tutte le attrezzature necessarie  :risata: notate l'impeccabile abbronzatura  :risata: :risata:

index.jpg

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, per alleviare le sofferenze causa le temerature torride si ci rilassa anke con na giocata a carte  :2funny: :2funny:

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato mattina ho trascorso una fantastica giornata nel bellissimo mare di Taormina , esattamente nella spiaggia dell'isola Bella (sempre a Taormina)

non so quanti di voi ci sono mai stati , ma per chi non ha mai visto quella meraviglia non sa che si perde

temperatura circa 33 , acqua gelata e limpida che quasi la bevevo, starci dentro era favoloso

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo,non dormo con la coperta Luciano,anzi qui si sta bene,ve volete venire da me venite pure si sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo,non dormo con la coperta Luciano,anzi qui si sta bene,ve volete venire da me venite pure si sta bene!

se paghi da bere  :2funny:  qualcuno arriva  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se non paga ,vedrai che in loco si trova tutto l'occorrente :2funny: :2funny:

visto il caldo torrido di oggi  :dimen: quasi mi organizzo x na gita fuori porta e lo vado a trovare nel paradiso di Pesio  :oops:

altro ke Mare e giocate a carte  :fischio: meglio stare freski  :2funny::risata:

x il beveraggio mi procuro un po' di vino locale e facciamo qualche assaggino, quello sta' a 18/20°..........alcolici  :2funny::risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io non controllo i gradi ne l'umidità, ma quando ho tempo non ho che da scegliere, voglio mare? ce l'ho a pochi passi, voglio monte ce l'ho a pochi passi, voglio tutti e due? mattina al mare sera al monte come ho fatto qui

Voglio donne? basta solo che schiocchi le dita e tutte cadono ai miei piedi. :alien::P :P :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non controllo i gradi ne l'umidità, ma quando ho tempo non ho che da scegliere, voglio mare? ce l'ho a pochi passi, voglio monte ce l'ho a pochi passi, voglio tutti e due? mattina al mare sera al monte come ho fatto qui

Voglio donne? basta solo che schiocchi le dita e tutte cadono ai miei piedi. :alien::P :P :risata:

:dimen::scusa: :scusa: :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua' troppo caldo, troppa afa, troppo sudore, niente mare, niente montagna, niente fresco , tante zanzare sia di giorno che di notte.

beati voi che avete il mare a due passi in mancanza di lavoro vi fate un bel bagno, poi chei e' in montagna e' ancora piu' al fresco,  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non controllo i gradi ne l'umidità, ma quando ho tempo non ho che da scegliere, voglio mare? ce l'ho a pochi passi, voglio monte ce l'ho a pochi passi, voglio tutti e due? mattina al mare sera al monte come ho fatto qui

Voglio donne? basta solo che schiocchi le dita e tutte cadono ai miei piedi. :alien::P :P :risata:

 

lo avevo sentito dire che in Sardegna comandi tu

adesso ne sono convinto

ma Angela la sa questa storia di donne che cadono ai tuoi piedi ?? :2funny: :2funny:

 

deltra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

lo avevo sentito dire che in Sardegna comandi tu

adesso ne sono convinto

ma Angela la sa questa storia di donne che cadono ai tuoi piedi ?? :2funny: :2funny:

 

deltra

Ziii!!!! è lei che mi consiglia quale segliere :knuppel2::acci::risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Cristian Doganieri
    • giasan
    • Stef.64
    • liistro
    • Morgan83
    • centrautotalenti
    • autofficinamotors
    • gianni1810
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.