Vai al contenuto

[Statistiche] Grazie Phoenix


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Voglio congratularmi con l'Enrico, e lo voglio fare pubblicamente, per le ultime modifiche al forum, le statistiche sono interessanti e l'aggiunta di Skype è la classica ciliegina sulla torta :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • ceccolino

    3

  • Phoenix

    2

  • wmb082

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ottimo, per ora siamo io te e ceccolino.. ma dalle schede che mi hanno mandato, diversi hanno skype e secondo me riusciamo anche a farlo installare a Bsc e Ciorben  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

A forza di fare sono riuscito a installare il tutto... ora sono attivo. cosa non fa la tecnologia... Complimenti a Phoenix per le innovazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo far presente, che su consiglio (tipo lupara puntata alla schiena) di Autobas, c'è anche Andreaa su skype. Volevo chiedere un parere a tutti, e specie ad Enrico: cosa ne pensate di un topic dove si tratta la sostituzione lampadine? ognuno può portare le proprie esperienze, dalle più banali alle più caotiche, e si potrebbe costruire una specie di banca dati, in modo che quando si presenta il problema, abbiamo un tot di soluzioni. Ognuno ha provato uno o più metodi, poi c'è sempre chi ha trovato la soluzione migliore. Cosa ne pensate?  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Volevo far presente, che su consiglio (tipo lupara puntata alla schiena) di Autobas, c'è anche Andreaa su skype. Volevo chiedere un parere a tutti, e specie ad Enrico: cosa ne pensate di un topic dove si tratta la sostituzione lampadine? ognuno può portare le proprie esperienze, dalle più banali alle più caotiche, e si potrebbe costruire una specie di banca dati, in modo che quando si presenta il problema, abbiamo un tot di soluzioni. Ognuno ha provato uno o più metodi, poi c'è sempre chi ha trovato la soluzione migliore. Cosa ne pensate?  :-)

 

Se mi chiedi ancora una volta se puoi aprire un post vengo a Ceva e mi offri il pranzo!!!!

Scrivi quel che vuoi!!!!!

 

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non capisco perchè il pranzo solo a te, io ci metto la lupara, le cartucce, il tempo e tu pappi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè il pranzo solo a te, io ci metto la lupara, le cartucce, il tempo e tu pappi?

Ok, pranzo per tutti due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sicuramente è più veloce, ma Skype è un programma che non ha addosso le tonnellate di applicazioni inutili che ti trovi tra i piedi ad ogni piè sospinto di faceboock. Già è difficile far entrare skype, se vedi siamo 4 proprio 4 gatti ad averlo,se ti aggiungi tu siamo in 5, figuriamoci Faceboock, e a gente che ha i secondi contati in officina manca solo essere distratti da altre cose; per allargare la cerchia di amici e di contatti F. è un campione, qui la cerchia è stata ristretta per scremare e mettere F. costringerebbe E. a perdere altro tempo libero,non è  che poi ne abbia molto,per aggiornare di nuovo il forum. Io direi di lasciare le cose come stanno fintanto che la maggior parte ha iniziato ad installare ed usare Skype, poi se ne può sempre ridiscutere, non è che nel frattempo sia poi vietato usare anche Faceboock,e che se con qualcuno ti senti con F. (e ti trovi meglio) ti facciamo pagare una multa, noooo, solo l'aperitivo :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Giò chitarra
    • fabbro
    • mameli
    • Gianc
    • zinenca
    • grassi
    • framarautotecnica
    • anfacar
    • lancia
    • mustang
    • dalgianoff
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • garagetriaca
    • Stef.64
    • MarcoDivan
    • Verola94
    • autobas
    • Angelo77
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.