Vai al contenuto

[Richiesta informazioni officine a Parma]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

C'è qualcuno del forum che non si è segnato sulla mappa autoriparatori e che è a Parma e dintorni? Il più vicino (sono circa 45 Km) è Sevio, c'è qualcun'altro meno lontano?  . Questo perchè la Punto Jtd 176 di mio figlio sembra aver preso il vizio di accendere la spia avaria motore per un paio di secondi andando in recovery girando a Sx, se non riesce a trovare cosa fa lo scherzetto occorre l'intervento di una officina.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • piter

    1

  • sevio

    1

  • marcocb

    1

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiace Augusto non conosco nessun collega da quelle parti :???:

ma la Punto 176 non c'era JTD pero' :???:.....188 forse?

:oO:

Puo' darsi che lui ahumauma avesse un prototipo :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giusto 188, la 176 era quella che mi aveva mollato qui in cambio, non ce l'ho più sottomano da un pezzo, ora gli sto facendo controllare batteria,morsetti, carica alternatore  e connessioni dove si può arrivare nel cofano, magari è un contatto difettoso, visto che lo fa solo a sx, o una massa. Comunque tra qualche giorno dovrei poter fare un salto su, se non lo ha risolto deciderò il da farsi sul posto. Per Piter: non hai neanche idea di quanti prototipi circolino qui nei paraggi dello stabilimento Fiat, può anche darsi che me ne sia fregato uno eh eh eh  :P :P :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un ringraziamento speciale all'amico Davide (Sevio) che in breve ha rimesso ok la Punto jtd del mio bimbo (1,85 altezza e 100kg di stazza), adesso decolla in 200 mt e supera il muro del suono. :2funny: :2funny: :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • RENATO1970
    • peppino mibtel
    • gsaut
    • scooter
    • Morris
    • apollokid
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.