Vai al contenuto

[Prendo carta e penna]


thetotem

Messaggi raccomandati

Premetto prima di leggere questo(se per qualcuno interessa)consiglio di rileggere il post della 147nsul segnale galleggiante

 

Salve a tutti prendo"carta e penna"scrivendo umilmente al gruppo in modo aperto così che si è liberi di contraddittori,perchè assolutamente non mi permetto che ciò che scrivo sia la verità assoluta"anzi".

Vi dico la verità non so se faccio,ma la mia vocina"mi impone"di mettere per scritto il mio pensiero,forse ne porterò le conseguenze?Pazienza!!Non importa!!ho già combattuto molte"batteglie"alcune vinte,molte perse"ma sempre con il massimo della lealtà che penso di avere"purtroppo qualcuno qui non ha capito(forse)?

 

Allora vengo al "succo"!Su questo forum esistono regole?Si,qui il signor Ludema non le ha rispettate(Aggiungo nei miei confrontinon si è comportato come dire bene non rispondendo manco alla mia mail"documentata ai moderatoriper conoscenza",le regole la maggior parte le rispettano e pochissimi se ne fregano,questo purtroppo fa anche parte della nostra società(quindi questo è il motivo della mia protesta)

 

Adesso passo alla risposta di Impulsore(sempre sul postr della 147)!!|Mi ha rattristito moltissimo perchè vedete oltre ad essere un ottimo autoriparatore è una persona che stimo e rispetto è mi ha fatto parecchio"male"quando ha scritto con testuali parole:"che servono solamente ad aumentare il proprio contatore dei post",mi spiace allora di Danni Sergio non si è capito nulla!CONTINUA............

                                                                           

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    4

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • pinom

    2

Miglior contributo in questa discussione

Vado avanti sul post precedente erano finite le righe

Per quanto riguarda l'autio critica "penso"si riferisse che non era mia compito rispolverare post vecchi,bene non lo farò più(se farò ancora parte del gruppo)

 

A questo punto da buon guerriero prendo nota ciò che srisse Impulsore è lo mettero in atto,non condividendo per niente le sue parole ma mi adeguerò(giustamente i moderatori danno le linee guida e fanno rispettate "volente o dolenti"

 

Qualsiasi cosa decida il "Grande Capo" nei miei confronti mi andrà benissimo,perchè per me è sempre stato un riferimento

 

Come i "guerrieri"apachi Danni Sergio si spezza ma non si piega,la risposta dell'amico impulsore mi ha"ahhiiii me"spiazzato ma da liberale quale penso di essere ne prendo atto, forse lui penserà,come forse altri o tutti della sua ragione,cmq non cambio presa di posizione

 

Chiedo scusa di eventuali errori ortografici o di difficoltà nell'esprimere il mio pensiero,ma per quanto riguarda la seconda parte sono parole che mi costano molto ma mi son sentito tirato in ballo

 

                                                TheTotem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sergio... non vedo il motivo o almeno non vedo questo grande problema di cui parli. I moderatori hanno fatto solo ciò che è in loro potere giustamente, anzi occorrerebbe moderare ancora maggiormente le innumerevoli discussioni che ultimamente sono andate OT ma è anche vero che se prendiamo anche tutto così molto seriamente dove andiamo a finire? A volte una battuta o due ci stanno...

Per come la penso io te l'ho già scritto ampiamente nel messaggio privato che ti ho mandato il giorno in cui hai smesso di scrivere e credimi anche quelle sono parole che io penso realmente, ma da te non ho avuto alcuna risposta..

"Alzare" un topic perchè non si è arrivati ad una conclusione sul difetto è più che giusto, ma credo basti un messaggio, senza scadere a continui richiami e provocazioni che servono poco.

Poi naturalmente qua siamo tutti Autoriparatori, quindi nessuno ha studiato per amministrare o moderare o interagire in un forum quindi.. se io dovessi prendermela per tutte le volte che vengo richiamato su ciò che scrivo pubblicamente e privatamente avrei già chiuso tutto da un pezzo..  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con attenzione il post della discussione quà e ho sentito l'impulso ad intervenire, semplicemente perchè voglio placare gli animi, magari sbaglio, ma sarei davvero rammaricato nel dover pensare che due GRANDI come Alessandro=Impulsore e Sergio=thetotem possano per qualche parola presa troppo sul serio, arrivare a drastiche soluzioni, come anticipato da Sergio "se farò ancora parte del gruppo"......Considero Alessandro una persona molto preparata professinalmente e cosa ancor più importante perona equilibrata e squisitamente corretta verso tutti noi; ma lo stesso penso di te Sergio.

Sono fermamente convinto che Sergio, non tiene all'incremento dei suoi post, ma tiene molto al FORUM, infatti reputo il suo lavoro (inteso come lavoro sul forum)

fondamentale a far crescere professionalmente AUTODIAGNOSTIC, rispolverando post dove non sono state date le soluzioni.......è ovvio che come già detto, ognuno è libero di scrivere o meno per la chiusura del post....magari sergio vorrebe tutti i post con la soluzione.....ma non siamo tutti uguali, o può darsi che un dato problema non è stato realmente risolto e il post non viene chiuso.

In ogni modo è NATALE facciamo i buoni e non "litighiamo" in fondo, tutti noi del gruppo, sappiamo dal profondo dell'anima quanto sia importante per ciascuno di noi AUTODIAGNOSTIC.  

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando il tutto:

e' giusto rispolverare i vecchi topic non chiusi  :wink:

non e'giusto andare OT a lungo scrivendo qualcosa per lasciarlo in evidenza e riuscire a controllare il topic stesso  :???:

 

chiedo al nostro capo Enrico di darci un metodo per mettere il evidenza il topic senza scrivere ed evitare delle discussioni come quella in atto.

 

non so sia possibile ma ho un'idea se puo' tornare utile

un nuovo smiley come questo  :welc:  con la scritta topic non chiuso o qualcosa del genere,

accompagnato da qualche messaggio privato da parte dei moderatori. e sui topic risolti affiancare un simbolo o come fa qualcuno la dicitura Risolto, e inserilo come regola

 

qualche giorno fa ne ho trovato uno iniziato da Piter da molto tempo e non chiuso e per rimetterlo in evidenza,poiche mi interessava,sono stato costretto a scrivere chiedendo notizie che Piter ha dato gentilmente in modo tempestivo, ma non succede sempre cosi!

 

io e' da poco che sono con voi, non voglio dettare leggi o qualunque altra cosa e' solo un mio pensiero che migliorerebbe un qualcosa che forse e' stato un po' trascurato, poi l'avete scritto voi che siamo Tutti una squadra e siamo qua per Migliorarci ogni giorno INSIEME  :oO: :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Sergio se ce la fossimo presa per tutte le volte che Francesco Bsc ci ha strapazzato il forum sarebbe vuoto come il deserto del Sahara  :risata: :risata: Voi fate un mestieraccio perchè essere a contatto col pubblico tutto il giorno ti fa venire un fegato grosso come un cocomero  :tickedoff: e alle volte capita che uno dice cose che non pensa anche ai propri cari, e poi quando sei incavolato per altri motivi basta un nonnulla per accendere la miccia, e guai a chi ti capita a tiro in quel momento. Me ne guardo bene dal farvi una predica perchè sono la persona meno indicata, ma le cose bisogna metterle nel loro giusto alveo e dargli il valore che meritano; a volte incavolarsi con un amico fa bene, solo che non può finire come con la moglie, è meglio finirla con una cena o un pranzo. Se poi capita di finirla come la moglie, bè che devo dirvi... siete nati con la camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Chiedo scusa per il tempo trascorso........ non è mia intensione esimermi dal rispondere a Sergio, purché questo non scateni ulteriori incomprensioni e sopratutto malumori.

 

Quello che ho scritto non è stato per niente fatto d'impulso, questo modo di postare di Thetotem viene osservato da me da parecchio tempo, e se lui ritiene di non aver mancato....... ne prendo atto ma non posso condividerlo, certo rispolverare post non chiusi (purché non siano obsoleti) è un gran bel lavoraccio di cui anch'io ne considero l'importanza e a tal proposito ringrazio Sergio pubblicamente, ma non chiedetemi di non sottolineare la scarsa qualità degli stessi in relazione all'enorme quantità numerica!

 

Inoltre ......... non essendo un ipocrita e rimanendo in tema di integrità morale e trasparenza, anch'io sono rimasto male dalle eccessive reazioni di Thetotem su questa questione, come sono rimasto altresì amareggiato da oltre un mese, nel constatare la mancata partecipazione di Sergio all'incontro del 20 Novembre a Mombercelli, location in cui avrebbe stretto la mano al suo "Maestro" in primis, e in secundis a tutti noi,......... questa volta la distanza non era paragonabile a Desenzano luogo del nostro 1° Meeting!

 

Credo di aver detto ciò che dovevo dire e non ritornerò più su questo topic, non è necessario aggiungere altro, come non è necessario scusarsi per una parola detta o un pensiero scritto, anch'io sono liberale e non porto mai rancore a nessuno, figuriamoci se posso esserlo con l'amico Sergio solo perché non la pensa nel mio stesso modo.  :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il tempo trascorso........ non è mia intensione esimermi dal rispondere a Sergio, purché questo non scateni ulteriori incomprensioni e sopratutto malumori.

 

Quello che ho scritto non è stato per niente fatto d'impulso, questo modo di postare di Thetotem viene osservato da me da parecchio tempo, e se lui ritiene di non aver mancato....... ne prendo atto ma non posso condividerlo, certo rispolverare post non chiusi (purché non siano obsoleti) è un gran bel lavoraccio di cui anch'io ne considero l'importanza e a tal proposito ringrazio Sergio pubblicamente, ma non chiedetemi di non sottolineare la scarsa qualità degli stessi in relazione all'enorme quantità numerica!

 

Inoltre ......... non essendo un ipocrita e rimanendo in tema di integrità morale e trasparenza, anch'io sono rimasto male dalle eccessive reazioni di Thetotem su questa questione, come sono rimasto altresì amareggiato da oltre un mese, nel constatare la mancata partecipazione di Sergio all'incontro del 20 Novembre a Mombercelli, location in cui avrebbe stretto la mano al suo "Maestro" in primis, e in secondis a tutti noi,......... questa volta la distanza non era paragonabile a Desenzano luogo del nostro 1° Meeting!

 

Credo di aver detto ciò che dovevo dire e non ritornerò più su questo topic, non è necessario aggiungere altro, come non è necessario scusarsi per una parola detta o un pensiero scritto, anch'io sono liberale e non porto mai rancore a nessuno, figuriamoci se posso esserlo con l'amico Sergio solo perché non la pensa nel mio stesso modo.  :)

 

 

No comment
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori Impulsore e Thetotem poichè ritengo che siate due validi collaboratori, e persone degne di stima vi invio i più cari Auguri di Natale e Felice Anno nuovo :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche la mia.....siccome ho conosciuto di persona al meeting di Desenzano Alessandro e per telefono Sergio,penso che a volte certe discussioni nascono solo perche' di fronte ad un monitor non si riesce a valutare bene una Persona,sono convinto che se i due Amici si incontrassero di persona in un secondo si chiarirebbero e anzi si farebbero due risate su quanto accaduto...e lo dico io che avevo avuto un astio con l'Amico Francesco BCS ma quando ci siamo incontrati a Desenzano ci siamo fatti di quelle risate sull'accaduto e gli altri possono confermare :)....quindi per ora datevi una bella stretta di mano virtuale che siete due Ottime persone e due Ottimi Autoriparatori :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

scusatemi l'intromissione, sarò breve e conciso.

leggendo queste piccole squinquiglie, perche le considero roba da poco, ma un grande lavoro da parte di Sergio nel scovare insoluti e picconare la soluzione o chiusura del post insoluto, questo per far crescere tutti noi.

Ammiro l'operato di Alessandro, nel prodigare la correttezza nel inserimento dei post

per una facile ricerca e comprensibilità del messaggio, per un aiuto più rapido ed efficace.

 

deduzione: siete intrambi indispensabili, per il buon esito del Forum.

Vorrei vedere entrambi presenti e sempre PIU' Amici, più di prima.

 

PS chiedo venia se in un mio messaggio in un post XY o descritto un ubicazione della pompa BP, con una parte del corpo umano  :2funny: :2funny: giustamente corretto da chi di dovere con ****  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: sarò più puritano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pippo sai indispensabili non c'è nessuno,forse utili si,sto sul forum per il semplice motivo che mi fa piacere stare su Autodiagnostic,per quando riguarda"amici"non penso proprio,quando uno non scrive di impulso è scrive ciò che scrive deve pensarlo quindi con ha chiuso(mi ha dipinto in modo non consono ahiii me alle mie sfacettature"secondo me",visto che siamo entrambi liberali e visibile lo metto per scritto,lui pensa di me quello che vuole,cmq sono un testone e non tornerò mai più indietro sulla mia decisione(ognuno si fa la propria strada)

*Mi son preso la libertà di scriverlo perchè il"grande capo"mi disse che le cose dette in faccia sono forse le più positive(molto bene"allora"si fa così)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

PS chiedo venia se in un mio messaggio in un post XY o descritto un ubicazione della pompa BP, con una parte del corpo umano  :2funny: :2funny: giustamente corretto da chi di dovere con ****  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: sarò più puritano

E' un'opzione che ho inserito tempo fa sul forum.. parolacce, bestemmie o nomi che potrebbero ferire moralmente altre persone vengono bannati in automatico.. Naturalmente sono certo che il tuo non rientrava in questi ma era sicuramente solo questione di gnocca che di default è anche presente per par condicio al termine c....  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ferri
    • peppino mibtel
    • Bizio84
    • OffDeMa
    • albycorsa
    • pasquale
    • Pese
    • vitor
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.