Vai al contenuto

[Posts recenti] delucidazioni


ceccolino

Messaggi raccomandati

Questa è una domanda per Enrico, volevo farla in privato, ma pensando possa essere utile ad altri la posto qui. Non so se è mia ignoranza o incompetenza, o se è causa dei nuovi aggiornamenti di Firefox, ma, cliccando su "posts recenti" riesco solo più a vedere una sola pagina, mentre prima si poteva andare indietro mi pare di dieci pagine. Ora, a volte mi piacerebbe andare a curiosare (o rileggere) un post di due o tre giorni fa, ma non mi è più possibile. C'è qualche modo per usare questo tipo di ricerca? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    4

  • boschservice

    3

  • Phoenix

    2

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

no non è un problema di firefox

e un aggiornamento del forum da parte di Enrico  :P

domanda: non e mica un problema ?  :oops:

ora entri e leggi tutto quello che devi leggere  :book::oops::D:afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Questa è una domanda per Enrico, volevo farla in privato, ma pensando possa essere utile ad altri la posto qui. Non so se è mia ignoranza o incompetenza, o se è causa dei nuovi aggiornamenti di Firefox, ma, cliccando su "posts recenti" riesco solo più a vedere una sola pagina, mentre prima si poteva andare indietro mi pare di dieci pagine. Ora, a volte mi piacerebbe andare a curiosare (o rileggere) un post di due o tre giorni fa, ma non mi è più possibile. C'è qualche modo per usare questo tipo di ricerca? Grazie.

 

quoto, a volte serviva,

x autosprint, cosa vuol dire ora entri e leggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

cosa vuol dire ora entri e leggi

 

Tra tante cose fatte mi è sfuggito che se cliccavi sulla scritta in basso: "lista dei topic recenti", ti si aprivano dieci pagine, in pratica gli ultimi 100 post scritti. Il fatto è che i tpic erano visibili a tutti, registrati o no, autoriparatori o no.. quindi ho pensato di limitare questa cosa a 10 post in maniera che chi è registrato ed abilitato deve loggarsi per leggere altrimenti prima poteva anche farne a meno..

Credo sia stata cosa buona, alcuni adesso scrivono anche, prima si limitavano a leggere.

 

Ne avevamo parlato QUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre postavo mi è venuto in mente che avevi scritto qualcosa a riguardo, ma non sapevo che la parte inferiore fosse leggibile anche dai non iscritti, per cui non posso fare altro che quotarti, vorrà dire che quando cerchiamo qualche post, di cui non ci ricordiamo bene (oltre al tasto "cerca") ci spremeremo un pò le meningi...  :2funny:  :2funny:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tra tante cose fatte mi è sfuggito che se cliccavi sulla scritta in basso: "lista dei topic recenti", ti si aprivano dieci pagine, in pratica gli ultimi 100 post scritti. Il fatto è che i tpic erano visibili a tutti, registrati o no, autoriparatori o no.. quindi ho pensato di limitare questa cosa a 10 post in maniera che chi è registrato ed abilitato deve loggarsi per leggere altrimenti prima poteva anche farne a meno..

Credo sia stata cosa buona, alcuni adesso scrivono anche, prima si limitavano a leggere.

 

Ne avevamo parlato QUA

 

scusate tutti, mia colpa, leggo poco e velocemente le cose non legate a guasti o difetti sulle auto, e questa devo dire o non l'avevo letta o dimenticata.

approvo in pieno come è stata messa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la classica scoperta dell'acqua calda, ma per visualizzare qualche post in più è sufficiente andare in Home page, ed in fondo alla pagina scorrono molti più topics, in modo da poter consultare anche quelli di qualche giorno prima. Ciao a tutti e buona domenica  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

stavolta non mi frego, seentri non loggato non leggi

Quoto, in quel caso in home page gli ultimi topic sono in base al gruppo di appartenenza, quindi diversi in base se uno è Autoriparatore, solamente registrato o visitatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.