Vai al contenuto

[Posizione geografica colleghi] a volte sarebbe utile


luciano.rosi

Messaggi raccomandati

Peccato che non si possa più vedere, in tempo reale , la posizione geografica dei colleghi. A volte sarebbe molto utile, come adesso per esempio, che ho guardato il topic "nevica". Da me nevica, da me non nevica, ma non si ha l'idea immediata di dove nevica. Bisogna aprire il profilo di chi sta scrivendo, per saperlo.

E anche per altri argomenti sarebbe utile conoscere la posizione di chi parla, per fare una corretta valutazione di quello che dice, perchè una frase potrebbe andar bene per uno al nord ma non per uno al sud o viceversa.

Non per fare distinzioni fra un posto e l' altro, siamo tutti colleghi, ma per dare più valore a ciò che si dice.

Naturalmente questa è una mia impressione, può darsi che altri la pensino diversamete.

Comunque dato che ci siamo approffitto pe mandare un saluto a tutti. Ciao  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    3

  • ceccolino

    3

  • max72

    3

  • IMPULSORE

    2

Miglior contributo in questa discussione

condivido e sarebbe meglio che molti si sistemassero dove sono posizionati, ho visto che qualcuno e' in aperta campagna, ma' dove sta l'officina? sotto un albero? e ho visto qualcuno nei cortili di trattorie,saranno li' per caso? posizionatevi meglio :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido e sarebbe meglio che molti si sistemassero dove sono posizionati, ho visto che qualcuno e' in aperta campagna, ma' dove sta l'officina? sotto un albero? e ho visto qualcuno nei cortili di trattorie,saranno li' per caso? posizionatevi meglio :oO:

Però mi son controllato è vero non ero ben posizionato allora ho preso provvedimenti....adesso son giusto al centimetro
Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi son controllato è vero non ero ben posizionato allora ho preso provvedimenti....adesso son giusto al centimetro

A me risulta giusto... al Kilometro... Ho aperto la mappa in posizione "ibrida" e vedo che hai posizionato l'officina (come si dice dalle nostre parti)..al cul ed na pianta... Probabilmente d'estate starai più al fresco, cala na buta enl'el pus dop rivuma tùti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

.....cala na buta enl'el pus dop rivuma tùti...

E va bè....... ma questo è Arabo!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bè....... ma questo è Arabo!!!  :2funny:

Traduzione: "cala una bottiglia (di quello buono) nel pozzo che arriviamo tutti"!....

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo mettere scompiglio e' che penso che vedere dove e' un collega e' utile e poi muori di gelosia quando vedi uno che e' vicino al mare,al lago o sotto i monti, guardate me' sono fra l'ospedale e il cimitero e ci passa pure il lambro,bello no? :((( comunque sarebbe proprio bello vedere in diretta come dice luciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

......fra l'ospedale e il cimitero e ci passa pure il lambro,bello no? :(

comunque sarebbe proprio bello vedere in diretta come dice luciano.

Ma dici il Lambro..... quello vero? :???:

Quello che qualche settimana fa era "piùssee negher dell'olii briusaa!!"   :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vitor
    • giana
    • kappaca
    • Redfifty
    • delta
    • stive
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • Robi 971
    • giordano officina
    • Phoenix
    • Dante
    • fazi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.