Vai al contenuto

[Nuovo forum donne autoriparatori del forum] Diciamo la nostra


piter

Messaggi raccomandati

ho avuto nuove informazioni sul prossimo meeting,era ora che ci fosse un'altra possibilita di incontrarci spero che possano partecipare tutte quelle che ho gia incontrato e di incontrarne tante altre se avete proposte di come organizzare qulcosa per noi donne fatemi sapere

 

 

un saluto particolare a tutte le donne che ho incontrato

ps per i momi sono una frana ma la loro simpatia me la ricordo benissimo ciao Daniela :oO: :oO: :oO:

 

P.S x Enrico se è il caso sposta o cancella

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    4

  • max72

    3

  • IMPULSORE

    2

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ciao Daniela...... per organizzare qualcosa di speciale per tutte Voi non credo ci siano problemi, ........... son sicuro che Pippo e Consorte, da buoni padroni di casa, sapranno come accoglierVi nel migliore dei modi!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la mia Lucrezia si portera a spasso per shooping, nei vari shoow Room , grandi firme

tutte le donne degli autoriparatori che parteciperanno.

unico accorgimento ricaricate bene le vostre carte di credito :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Potremmo creare una nuova sezione del forum "Quanto sono fortunate le donne degli Autoriparatori".. cosa ne pensate?  :boss

 

Sono certo che anche in questo secondo Meeting ci sarà modo di passare qualche bel momento insieme..  :wink:

Naturalmente io in quel periodo a Manu bloccherò le carte..  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo creare una nuova sezione del forum "Quanto sono fortunate le donne degli Autoriparatori".. cosa ne pensate?  :boss

 

Sono certo che anche in questo secondo Meeting ci sarà modo di passare qualche bel momento insieme..  :wink:

Naturalmente io in quel periodo a Manu bloccherò le carte..  :P

E' propri quello che intendevo vedi se riesci a crearla magari con una loro iscrizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici sul serio??  :dimen:

 

:oops:

Era una proposta lanciata al primo meeting e allora io e Daniela abbiamo pensato di cominciare a lanciarla cosi'

ma vorrei vedere un post di Ornella ,Manu, Antonella, ecc ecc.

Facciamole scrivere tra di loro.

Comincia a mettere Manu davanti alla tastiera magari si diverte :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sicuramente una board riservata alle mogli dei meccanici sarà moooolto letta!!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

 

condizione.... che possiamo leggere senza intervenire  :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto da sara, l'idea e' buona, cosi' abbiamo una scusa se non cuciniamo o se bruciamo l'arrosto  :oO:

p.s. niente mariti altrimenti  :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

un saluto da sara, l'idea e' buona, cosi' abbiamo una scusa se non cuciniamo o se bruciamo l'arrosto  :oO:

p.s. niente mariti altrimenti  :knuppel2:

 

Cominciamo bene!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto da sara, l'idea e' buona, cosi' abbiamo una scusa se non cuciniamo o se bruciamo l'arrosto  :oO:

p.s. niente mariti altrimenti  :knuppel2:

Ma l'avatar l'ha cambiato sara? :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

no , l'ho cambiato io, la foto era vecchia, ora ho cambiato aspetto  :2funny:

Ma questo che hai adesso è  la foto attuale dopo che Sara ti ha rimodellato?  :P :P :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.939
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Deltaservice
    Nuovo iscritto
    Deltaservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mecdrio
    • marecch
    • Tommo
    • Offbrescia
    • AUTOLEADERs.n.c.
    • Deltaservice
    • andy69
    • riccardo77
    • ALESSANDRO A
    • m2scarservice
    • marinelli
    • peppino mibtel
    • giordano officina
    • lopez1965
    • fabrievo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.