Vai al contenuto

[mp3 che non si riproducono] come fare?


ludema

Messaggi raccomandati

ragazzi ho scaricato dei file mp3 da un programma che sto usando da poco ma questi file non si possono riprodurre ho provato con windows media player ho provato anche a metterli sul pennino per sentirli in macchina visto che ho lo sterio mp3 ma niente de fare.In fine ho provato a metterli su un disco fisso con nero burning ma mi dice che è impossibile masterizzarli perchè ho bisogno di un plug-in ma cos'è???? grazie per l'attenzione se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ludema

    2

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Un plug-in è un programmino a se che da solo non gira, ma funziona solo attaccato ad un altro,in parole povere è una estensione delle capacità di quel programma. Innanzitutto sei sicuro che siano file mp3? quale è l'estensione del file? Potresti non sentirli perchè abbisognano di qualche libreria mime o sono stati registrati con uno di quei scassapalle di programmi che conoscono solo chi lo ha fatto e l'imbecille che lo ha usato per salvarli. Una soluzione potrebbe essere, se dal sito che li hai scaricati si possono sentire, quella di sentirli  e contemporaneamente registrarli con Winamp, alla fine della audizione interrompi la registrazione di Winamp, tagli il silenzio iniziale e quello finale e li salvi in formato SICURAMENTE mp3,  oppure mandamene uno per mail che vedo se riesco ad aprirtelo dato che di programmi audio ne ho parecchi :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

autobas il programma non prevede un lettore suo quindi me lo apre con media player oppure se lo scelgo io ad esempio di aprirlo con nero show time mi dice che il file è corrotto oppure è un file che non viene supportato.Attesto quello che tu hai detto e cioè,il creatore ha creato questi file con un programma che personalizza i file con un proprio formato che di conseguenza non è possibile leggerlo con altri,però è strano perchè io ne ho scaricati una ventina e da varie fonti non è possibile che sono tutti così!!va bè visto che tu hai winamp te lo mando uno così lo provi e mi fai sapere grazie mille mi ha fatto piacere la tua attenzione ora te lo mando :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.940
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GIUSEPPE RAGGI
    Nuovo iscritto
    GIUSEPPE RAGGI
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Morgan83
    • Redfifty
    • Remy Ghedini
    • morrone
    • car elettronic
    • SGauto
    • peppino mibtel
    • Delta30
    • FIORE SRL
    • cumero.lorenzo
    • ManU14276
    • Babolin
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.