Vai al contenuto

[Ma quanto siamo prolifici] !!!!!!!


ceccolino

Messaggi raccomandati

Avete notato in fondo alle statitistiche come è cresciuto il forum nel mese di febbraio?

Phoenix, sei un vero maschio! ormai stiamo diventando come i...coniglietti...!

Un grazie sincero a te in primis e a tutti i collaboratori. Se non ci foste bisognerebbe inventarvi.  :afro: :afro:

P.S. sono fiero di farne parte, e per festeggiare domani vado al mare  :2funny: :2funny: (tanto per cambiare...lavori edili)  :cran: :cran: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    2

  • marcocb

    2

  • ceccolino

    1

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

SI,pero' a chiaccherare siamo sempre gli stessi....mah... :???:

Quoto Bad...... e poi è ora di finirla..... il capo va spesso in SPA perché dice che è stanco e stressato, tu te ne vai al mare adesso... ma sei stato anche in vetta.... ma qui chi ca... lavora? :???:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

100.000    pagine visualizzate di Autodiagnostic nel mese di febbraio 2010 e non è ancora finito il mese! e poi chissà perchè propio nel mese più corto dell'anno  :2funny:

Un grazie a tutti voi amici e colleghi miei e ricordatevi che il merito e di tutti noi!

Due considerazioni...

E' un piccolo traguardo anche questo, è vero, ma un forum non si pesa dalle pagine visualizzate ma dai contenuti, dall'ordine dei topic scritti, dall'aiuto che riceve un'utente iscritto, dalla professionalità delle risposte, dai topic chiusi sia con esito negativo che positivo ma CHIUSI ecc..

Io ce la sto mettendo tutta da più di due anni a questa parte, ma noto con piacere che molti credono anche in questi miei pensieri.. lo vedo ogni giorno, contribuiscono alla crescita del forum, contribuiscono alla risoluzione di difetti e si sentono parte del progetto.

Purtroppo però per alcuni non è così, pur venendo e leggendo contribuiscono all'aumentare di queste 100 mila pagine visualizzate, ma non alla crescita del forum.. mi spiace, ma occorre sapere che esistono anche questi personaggi... poco male, pian piano scremeremo anche questi  :boss

Occorre mettersi in testa che è fondamentale parlare di più cose possibili, per aver modo di sentire opinioni ed esperienze altrui.. certi discorsi che per qualcuno possono sembrare superflui o superati per altri non lo sono e così via..

Una cosa è certa, nessuno può sapere tutto...

Quando anche io ero all'inizio, forse 12-15 anni fa, frequentando un corso di elettronica di base, l'istruttore mi disse un giorno: "ricordati che di maghi non ce ne sono, quando ti sentirai veramente bravo nel tuo lavoro, ti guarderai in giro e ti accorgerai di quanto poco sai..." e credo sia propio vero, ma vero per tutti...

Conto su di noi amici miei!  :cool:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

100.004 perchè prima ho letto quella vergogna del combo con centralina ko in cui vi prenotate per un prosecchino lasciando un povero nonno a secco. Giovinastri screanzati e avvinazzati  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

"ricordati che di maghi non ce ne sono, quando ti sentirai veramente bravo nel tuo lavoro, ti guarderai in giro e ti accorgerai di quanto poco sai..." e credo sia propio vero, ma vero per tutti...

Parole sante !!

Credo che in tutti i settori sia così, non si finisce mai d'imparare !

e l'unione,l'informazione fanno la forza.

 

Sinceramente quando Phoenix era in Sicurauto e mi invito in questo suo nuovo progetto ero veramente scettico...un pò per la mole di lavoro in officina, un po per motivi famigliari e per il tempo dedicato a Sicurauto, ma ora che vedo con piacere i risultati non posso che congratularmi con lui e con tutti voi.  :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • lancia
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
    • ghema085
    • Phoenix
    • emirischia
    • Stef.64
    • autorimessatuscolano
    • autotecnicadrcsnc
    • centoauto
    • MarcoB
    • ordini8libero.it
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.