Vai al contenuto

[LA NUOVA FRONTIERA DELLA RIPARAZIONE] credevamo di saper riparare auto, invece . . .


ludema

Messaggi raccomandati

Ragazzi, il nostro lavoro come ben saprete e sempre più complicato e ricco di novità a livello tecnologico, proprio per questo abbiamo bisogno di formazione, però vi voglio ricordare che qualunque sia il vostro livello di preparazione, nel progresso più disperato, ci saranno sempre novità dientro l'angolo pronte a travolgervi. 

Non posso svelarvela, ho problemi con il pad  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ludema

    3

  • diass

    1

  • stefano.

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, il nostro lavoro come ben saprete e sempre più complicato e ricco di novità a livello tecnologico, proprio per questo abbiamo bisogno di formazione, però vi voglio ricordare che qualunque sia il vostro livello di preparazione, nel progresso più disperato, ci saranno sempre novità dientro l'angolo pronte a travolgervi.

 

 

ciao e da tempo che non spendo più giornate  e denaro per corsi,,dal 1978  iniziammo con confauto,,poi con Bosch  .abbonamenti semantica ,chi più ne ha più ne metta ma l'indomani  c'è sempre la novità e  sempre punto a capo, adesso e da un pò che ho deciso di riposare  in fondo sono un quota 41 e 4 mesi di cui 4 anni precoce  ora mi fa piacere lavorare come un apprendista  distratto cie cose di routine  e chiamando i fresci per cose più complicate  ogni cosa a suo tempo,,,,,e si e una questione anagrafica non di convenienza, BUON LAVORO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Stef.64
    • MASSIMO72
    • officinacolantuono
    • tec2014
    • badwork
    • Phoenix
    • lamalva
    • armandoperego
    • cdr
    • lancia
    • autofficinamotors
    • andy69
    • sergiot
    • PuntoAuto2000
    • LaValleMotors
    • Franco Spina
    • sandrettialbino
    • palma
    • boschservice
    • motautoricambi
    • gio2020
    • fabrievo
    • nicola bagiolo
    • LeleKondor93
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.