Vai al contenuto

[Incentivi alla FIAT] Cosa ne pensate?


andreaaa72

Messaggi raccomandati

E' di ieri la notizia che Marchionne chiede al governo di intervenire e stanziare soldi anche per l'auto in Italia. Per la rottamazione si intende. Io francamente non sono molto d'accordo. Sarò anche un pochino egoista  :angry: ma francamente questa storia della rottamazione comincia a starmi sulle scatole. Ma io dico di noi non si preoccupa nessuno? Rottamano le Euro 2, praticamente il parco circolante è sempre più nuovo. Questo vuol dire che le riparazioni sono solo in garanzia e sta diventando quasi un obbligo associarsi a qualche casa automobilistica per lavorare quantomeno sulle garanzie.  :angry:  :angry:  :knuppel2:

Voi cosa ne pensate?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andreaaa72

    2

  • O.M.C.

    2

  • atax

    1

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

non so come andra a finire so solo che la gente è sempre più a corto di soldi e ci pensano più volte prima di cambiare auto soprattutto coi tempi che corrono......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quoto boschservice, nei momenti duri si vedono i cavalli buoni. :afro:

Rispetto alle grandi strutture, dove si è inevitabilmente solo un numero, NOI dobbiamo fare la differenza, continuando a lavorare sulla soddisfazione del cliente, personalizzando gli interventi senza scadere con la qualità, ma rimanendo flessibili e disponibili all'ascolto e al dialogo, e se cè da investire in tecnologia stringiamo i denti e facciamolo. :cool:

"Quando il gioco si fa duro....i duri cominciano a giocare" :knuppel2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dello stesso parere di Andreaaa72, perchè così non si gioca ad armi pari, e poi la gente  le macchine le comprerà senpre anche con la crisi, perchè come sappiamo tutti certe case oltre la rottamazione danno le auto anche a 70€ al mese! e tante altre agevolazioni. E a noi quando abbiamo bisogno chi ci AIUTA??? :idiot2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro, non voglio vedere fallire la Fiat, ne la BMW, ne la VW ne nessuna altra casa. Capisco cosa vuol dire per gli operai trovarsi con la famiglia a carico senza stipendio. Però credo che se di aiuti si debba parlare questi debbano essere distribuiti equamente, eventualmente in misura minore, ma PER TUTTI. Le case automobilistiche se hanno problemi di vendita, utilizzano la cassa integrazione, io se ho problemi chiudo e sono per strada. Loro se hanno problemi di vendita hanno "l'incentivo alla rottamazione" io se ho problemi e pochi clienti, ho il conto in banca in rosso e chiudo baracca.... non credo che questo sia giusto.. tutto qui. Scusate lo sfogo, ma in momenti di crisi dove tirare avanti con alti e bassi è dura, questo tipo di "aiuti" non li trovo proprio corretti.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro, non voglio vedere fallire la Fiat, ne la BMW, ne la VW ne nessuna altra casa. Capisco cosa vuol dire per gli operai trovarsi con la famiglia a carico senza stipendio. Però credo che se di aiuti si debba parlare questi debbano essere distribuiti equamente, eventualmente in misura minore, ma PER TUTTI. Le case automobilistiche se hanno problemi di vendita, utilizzano la cassa integrazione, io se ho problemi chiudo e sono per strada. Loro se hanno problemi di vendita hanno "l'incentivo alla rottamazione" io se ho problemi e pochi clienti, ho il conto in banca in rosso e chiudo baracca.... non credo che questo sia giusto.. tutto qui. Scusate lo sfogo, ma in momenti di crisi dove tirare avanti con alti e bassi è dura, questo tipo di "aiuti" non li trovo proprio corretti.

Andrea

Approvo, sono pienamente daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i famosi incentivi si ripete sempre la solita storia in un mese si vendono auto per due anni e poi per due anni piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ciorben
    • Autronicar
    • lancia
    • ghema085
    • Phoenix
    • emirischia
    • Stef.64
    • autorimessatuscolano
    • autotecnicadrcsnc
    • centoauto
    • MarcoB
    • ordini8libero.it
    • peppino mibtel
    • Andrea28.
    • CERUTTI RICCARDO
    • Da461
    • MarioZ
    • motortecnica12
    • Giò chitarra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.